1.     Mi trovi su: Homepage #2285606
    sono estremamamente indeciso. Ho acquistato Harvest Moon, A wonderful Life per il cubo, ma non mi sono trovato molto contento (diciamo che ci o giocato si e no due giorni) e anche quello si prometteva di ricreare una vita virtuale, ma è una palla. Animal crossing evidentemente è più divertente ma non ho motivi validi per spendere 60€ per un altro gioco del quale non sono sicuro. spiegatemi un po come va la vita in animal crossing e cosa bisogna o si può fare, siccome il sito ufficiale è più scarno di una coscia di pollo mangiata da un barbone. E per quanto riguarda gli scambi, come funzionano? E il gioco è in italiano? Grazie ancora prima di ricevere una risposta

[Modificato da The Big Boss il 3/10/2004 8:32]
    mantenere vivo il passato e tramandare il futuro sono una e la stessa cosa
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285607
    il gioco è completamante in italiano...in pratica....
    quando inizi il gioko scegli nome del tuo personaggio e della tua citta,setti l'orario giusto...cioè l'ora attuale nel mondo reale e inizi...ti verra datauna casetta a scelta tra 4,e dovrai fare alcuni pikkoli lavoretti,finito quelli sei libero,dovrai mantenere rapporti con gli animali abitanti la citta che andranno aumentando o diminuendo in base a come si trovano,pescare,raccogliere insetti,cercare fossili,arredaree la tua casa ke divntera sempre piu grande e cosi via....ma il cuore del gioco è proprio lo scorrere del tempo,se nel mondo reale sono le 3 di notte lo è anke in animal crossing,e questo comporta naturalemente il cambiamento dell'ambiente,cosi come cambia al variare delle stagioni,ti faccio un esempio....ora sta arrivando l'autunno,fra un po si potranno raccogliere funghi!e ancora....se vai a caccia di insetti,nelle diverse fasce di orario troverai diversi insetti...come grilli di sera.....
    inoltre avvengono un sacco di eventi giornalieri e no,in modo da non lasciare spazio alla noia
    ..ieri è arrviata uan veggente,un po di tempo fa ho letto che c'era una gara tra i cittadini di non so che sport...dovrebbero esserci gare di pesca..non posso farti tanti esempi perkè ce l'ho da una settimana..
    se hai amici con animal crossing,puoi visitare le loro citta con la loro memory card,invece se vuoi scambiare oggetti..per esempio cone,al negozio della citta potrai scambiare l'oggetto con un codice(comunicando il mio nome,e la mia citta..e ovviamente cosegnado l'oggeto) che potro usare solo io e che una volta detto al negozio mi verra dato l'oggetto..comodo no??
    cmq se cerchi un gioko ke ti faccia passare qualke ora spensierata,in un altro mondo l'hai trovato....è veramente divertente...se poi hai il gba ankora meglio,potrai visitare un'isola..ke putroppo non conosco perkè non ho la suddetta periferica...
    ce anke da dire ke si puo giocare in 4 nella stessa cita..purtoppo uno per volta,ma è cmq divertente...io lo sto giocando con la mia ragazza....
    be,spero di non aver lasciato da parte niente..pero ripeto,ci giooko da una settimana,quindi non lo conosco ankora bene..se hai altri dubbi,chiedi..
    io te lo consiglio caldamente...ce ne vorrebbero di piu di giuki kosi...ciao da Ale di Midgar...eh eh
    NINTENDO WIFI CODES

..WE ARE BUT FALLING LEAVES IN THE AIR HOWERING DOWN..UNWARE WE WILL HIT THE GROUND...(SentenceD)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285608
    grazie mille per le informazioni, penso che questo mi spingerà al nuovo acquisto...
    questa settimana mi fiondo in negozio
    ancora una domanda:
    tu dai il tuo oggetto al venditore, che ti da il codice, poi tu mi passi il codice, e io a chi lo devo dare, ancora al venditore?

[Modificato da The Big Boss il 3/10/2004 11:22]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2285609
    The Big Boss:
    grazie mille per le informazioni, penso che questo mi spingerà al nuovo acquisto...
    questa settimana mi fiondo in negozio
    ancora una domanda:
    tu dai il tuo oggetto al venditore, che ti da il codice, poi tu mi passi il codice, e io a chi lo devo dare, ancora al venditore?

[Modificato da The Big Boss il 3/10/2004 11:22]

si lo devi dare al venditore e poi lui ti consegna l'oggetto!

Ciao
    You earnestly believe you can defeat me?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2285610
    perfetto...
    ho letto qualcosa nel forum a proposito del fatto che i personaggi leggono...
    sarà una cosa simile a sam voice di microsoft? cioè io scrivo e il personaggio legge (anche se in un modo bizzarro)?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2285611
    The Big Boss:
    perfetto...
    sarà una cosa simile a sam voice di microsoft? cioè io scrivo e il personaggio legge (anche se in un modo bizzarro)?

si,c'è un sistema di posta tra il giocatore e i personaggi
    NINTENDO WIFI CODES

..WE ARE BUT FALLING LEAVES IN THE AIR HOWERING DOWN..UNWARE WE WILL HIT THE GROUND...(SentenceD)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2285612
    The Big Boss:
    perfetto...

No, assolutamente. I personaggi non leggono e sopratutto non capiranno mai quello che scrivi, il più delle volte se provi a fare una frase un minimo articolata, ti rispondono che non hanno capito.

Ci sarà uno stupido sistema basato sul ricercare date parole comuni nella lettera che mandi. Ma non avrai mai risposte a domande, non avrai mai una risposta che sia pertinente alla tua. Al limite, se fai colpo (basta che infili nella lettera parole come "ciao", "amici", "bella/o", "amore") ti rispondono entusiasti come se gli avessi scritto un poema, ma non colgono per niente il significato.

Un minimo di "lettura" viene simulata dal fatto che quando parlano pronunciano le lettere delle parole in italiano (come quando digiti una lettera, le singole lettere bengono pronunciate), alcune parole vengono pronunciate benino (anche se velocissimamente) ma il 90% dei casi è un blaterio incomprensibile.

[Modificato da ^Angelo^ il 3/10/2004 16:56]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2285613
    ^Angelo^:
    Ci sarà uno stupido sistema basato sul ricercare date parole comuni nella lettera che mandi. Ma non avrai mai risposte a domande, non avrai mai una risposta che sia pertinente alla tua. Al limite, se fai colpo (basta che infili nella lettera parole come "ciao", "amici", "bella/o", "amore") ti rispondono entusiasti come se gli avessi scritto un poema, ma non colgono per niente il significato.

Esatto, ad esempio ho mandato una lettera contenente la parola "casa", l'animaletto quando mi ha risposto ha parlato appunto della mia casa :) ...dicendomi che è squallida e piena di spazzatura, lol è vero! :DD
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

► COM'E?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina