1.     Mi trovi su: Homepage #2285638
    Salve a tutti,
    Mi sono appena iscritto, quindi inizio col salutarvi tutti quanti...
    Appena ho preso Animal Crossing ero un po' scettico, mi son detto... " Mah.. se si è creato tutto quest'hype intorno a questo gioco come minimo devo provarlo..." Ok... preso un paio di giorni fa'.. inserisco il cd nel fido cubetto e avvio il tutto....
    Primo commento?!?! " Ma che e' sta' caXXta?!!"
    Bene.. .ci gioco 30 minuti.... dico "carino".... 1 ora..." cavolo però.... non male" dopo 3 ore di gioco ho dovuto spegnere per forza di cose dato che erano le 3 di mattina e dovevo andare al lavoro alle 6,30... UN A DROGAAAAAAAAAAAAAAAA... concept stile nintendo... stupendo bellissimo...
    Ho un quesito.. ma da ago e filo, se io volessi modificare un modello gia' creato e' possibile?? o ne devo creare uno nuovo di volta in volta??
    Saluti a tutti...
    N.B. ho 30 anni.... spero che non sia grave il fatto che gioco ad AC... gioco da quando avevo 10 anni con il mio primo vic 20.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285639
    ilvipa:
    Salve a tutti,
    Mi sono appena iscritto, quindi inizio col salutarvi tutti quanti...
    Appena ho preso Animal Crossing ero un po' scettico, mi son detto... " Mah.. se si è creato tutto quest'hype intorno a questo gioco come minimo devo provarlo..." Ok... preso un paio di giorni fa'.. inserisco il cd nel fido cubetto e avvio il tutto....
    Primo commento?!?! " Ma che e' sta' caXXta?!!"
    Bene.. .ci gioco 30 minuti.... dico "carino".... 1 ora..." cavolo però.... non male" dopo 3 ore di gioco ho dovuto spegnere per forza di cose dato che erano le 3 di mattina e dovevo andare al lavoro alle 6,30... UN A DROGAAAAAAAAAAAAAAAA... concept stile nintendo... stupendo bellissimo...
    Ho un quesito.. ma da ago e filo, se io volessi modificare un modello gia' creato e' possibile?? o ne devo creare uno nuovo di volta in volta??
    Saluti a tutti...
    N.B. ho 30 anni.... spero che non sia grave il fatto che gioco ad AC... gioco da quando avevo 10 anni con il mio primo vic 20.

No, non è grave, non ti preoccupare. :)
    E' grave se ti vedono giocare, io ho preso su vari insulti dai miei amici... :D
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285640
    ilvipa:
    ....N.B. ho 30 anni.... spero che non sia grave il fatto che gioco ad AC... gioco da quando avevo 10 anni con il mio primo vic 20.

no anzi, grazie di esistere ;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285643

Io sono solo 23enne e gioco da 15 anni... e la mia malattia x i giochi mi ha portato sull'oscura via dell'informatica... quindi non preoccuparti. giocare è come ridere: non può far altro che bene (ovviamente senza distruggere la propria vita sociale ;) ).
  5.     Mi trovi su: Homepage #2285647
    Drizzt:
    io a 17 devo sorbirmi mio padre che mi dice che gioco coi pupazzetti deficenti! :D
    ma tanto lo so che scherza quindi non me la prendo :P

Grazie a tutti per le risposte...
    Rispondo solo all'ultimo per comodita', non per altro.....
    Dunque, ma infatti il fatto di avere un'eta' "avanzata" non significa abbandonare i videogiochi, (anche se me fa' senti' un po' STRANO... si' proprio STRANO) certo che se diventano predominanti nella nostra vita sociale allora dobbiamo incominciare a preoccuparci, per quanto mi riguarda voglio conservare sempre un po' dell'essenza del bambino che c'e' in me, quando accendo una console mi estraneo, ( a parte telefonini e rotture a parte) o cerco di estraniarmi dal mondo, e sono contento... nessuno potrà mai capire la mia gioia e le mie senzazioni quando ho finito Zelda tWW, metroid prime, pikmin.... etc... sono esperienze che in ognuno di noi sono diverse... anche il fatto, ad esempio, di istinti omicidi che ho nei confronti degli operai che ora stanno lavorando sul mio palazzo con il martello pneumatico nessuno li' potra' capire... ( e so' 2 settimane che rompete dalla 8.00 alle 17.00... e bastaaaa!) :-)
    Animal crossing e' una bella boccata di ossigeno al panorama stereotipato dei videogiochi, Nintendo DIFFERENCE pero' fa' eccezione... ( ho venduto la xbox circa 7 mesi fa' dopo essermi accorto che la maggior parte dei giochi erano tutte conversioni dal pc) a partire dal mitico nes....
    Ehi... ma nesuno risponde al mio quesito?!?!
    Scusate se vi ho asciugato con questo post un po' troppo riflessivo forse...
    Scusate per il ritardo, mi rendo conto che 24 ore su internet sono una vita ma ho anche un lavoro ;-).
    Saluti!
  6. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285648
    ilvipa:
    Dunque, ma infatti il fatto di avere un'eta' "avanzata" non significa abbandonare i videogiochi, (anche se me fa' senti' un po' STRANO... si' proprio STRANO) certo che se diventano predominanti nella nostra vita sociale allora dobbiamo incominciare a preoccuparci, per quanto mi riguarda voglio conservare sempre un po' dell'essenza del bambino che c'e' in me, quando accendo una console mi estraneo, ( a parte telefonini e rotture a parte) o cerco di estraniarmi dal mondo, e sono contento... nessuno potrà mai capire la mia gioia e le mie senzazioni quando ho finito Zelda tWW, metroid prime, pikmin.... etc... sono esperienze che in ognuno di noi sono diverse... anche il fatto, ad esempio, di istinti omicidi che ho nei confronti degli operai che ora stanno lavorando sul mio palazzo con il martello pneumatico nessuno li' potra' capire... ( e so' 2 settimane che rompete dalla 8.00 alle 17.00... e bastaaaa!) :-)
    Animal crossing e' una bella boccata di ossigeno al panorama stereotipato dei videogiochi, Nintendo DIFFERENCE pero' fa' eccezione... ( ho venduto la xbox circa 7 mesi fa' dopo essermi accorto che la maggior parte dei giochi erano tutte conversioni dal pc) a partire dal mitico nes....
    Scusate per il ritardo, mi rendo conto che 24 ore su internet sono una vita ma ho anche un lavoro ;-).
    Saluti!

Puoi modificarli si i modelli! Smanetta bene nei menù parlando con le sorelle!
    Sciao bello e... Benvenuto nello splendido mondo dei "non più bambini" che giocano, giocano e giocano....
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285649
    ilvipa:
    Saluti!

Benvenuto tra noi !!!!
    speriamo di scambiarci molti oggetti :)
    ciao
    - Garbage Pail Alex Kids -
    "Animal Crossing" DAWSON ROSE VIC di Capeside
    "Animal Crossing Wild Wold" DAWSON di OKUMUKI codice amico 5283-4979-4201
  8.     Mi trovi su: Homepage #2285650
    ilvipa:
    Saluti!

questo vuol dire essere intelligenti: fare quello che ci sentiamo senza farci condizionare dagli altri(oddio,io ho solo 18 anni ma l'amore per i videogiochi durerà in eterno...penso)
    su Animal Crossing sono:

nome:IRUKA (tutto maiuscolo)
    villaggio:MIDGAR (tutto maiuscolo)-QUALCUNO HA MESSO LA MIA STESSA CITTA?!
    frutta:arance,mele

► Animal Crossing, cronaca dopo acquisto....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina