1.     Mi trovi su: Homepage #2285652
    Apro questo topic per tutte quelle persone che sono in crisi come me!!!
    Ho cercato di investire nelle rape, ma è domenica e tom non le compra; allora che faccio, vado nell'altra memory per venderle, ma essendo il 9 aprile sono marcite e così ho perso 12300 stelline, cioè tutto il mio avere!!!
    La casa non ha più un buco libero, il mio inventario pure e le lettere sono strapiene di oggetti!!!
    In compenso oggi ho preso la pala d'oro (che poi non capisco a cosa serva!!!)
    Vorrei vendere gli oggetti, ma dopo per riaverli devo pagare di più (se eventualmente devo fare uno scambio!!!)!!!
    Aiutoooooooooooooo!!!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285653
    Bomby:
    Apro questo topic per tutte quelle persone che sono in crisi come me!!!
    Ho cercato di investire nelle rape, ma è domenica e tom non le compra; allora che faccio, vado nell'altra memory per venderle, ma essendo il 9 aprile sono marcite e così ho perso 12300 stelline, cioè tutto il mio avere!!!
    La casa non ha più un buco libero, il mio inventario pure e le lettere sono strapiene di oggetti!!!
    In compenso oggi ho preso la pala d'oro (che poi non capisco a cosa serva!!!)
    Vorrei vendere gli oggetti, ma dopo per riaverli devo pagare di più (se eventualmente devo fare uno scambio!!!)!!!
    Aiutoooooooooooooo!!!!!

e vabbè che te frega... vendendo 3 o 4 pesci ti fai come niente 10000 stelline...
    You earnestly believe you can defeat me?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285654
    dani cube:
    e vabbè che te frega... vendendo 3 o 4 pesci ti fai come niente 10000 stelline...

Oggi mi sono messo all'opera: ho venduto tutto, ho incominciato a pescare e adesso mi ritrovo con la casa più grande e 140000 stelline pronte per pagarla!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie

► Crisi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina