1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #2285660
    Wex Winters:
    da quanto detto nella vostra preview mi sembra di avere capito ke il gioco e' gia' uscito in giappone e america!giusto???

no , mi sa che loro hanno provato il trial.. una demo..almeno penso, non mi risulta sia gia uscito in giappo e usa
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285661
    Se è penoso come il secondo sta bene dov'è.Il primo inizialmente era bello e coinvolgente,poi scade troppo nel ripetitivo e prevedibile.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2285662
    Il primo è lo stylish game per eccellenza, un capolavoro nel suo genere
    Il secondo è come rovinare un capolavoro per eccellenza però io mi ci sono divertito :D
    Il terzo...bè speriamo bene..
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285663
    Morgan289:
    Il primo è lo stylish game per eccellenza, un capolavoro nel suo genere
    Il secondo è come rovinare un capolavoro per eccellenza però io mi ci sono divertito :D
    Il terzo...bè speriamo bene..

Scusa, quale sarebbe un altro esempio di stylish game?
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2285664
    Sono molto fiducioso. Dai fimati sembra essere tornato ai fasti del primo episodio (che, ricordiamo per i più disattenti, è stato un titolo seminale e fondamentale in questa tornata a 128 bit, superato solo da Ninja Gaiden). Dispiace solo per alcune ambientazioni un pò bizzare in rapporto al superno classicismo roman-medieval-barocco del primo episodio ma è un peccato veniale.

Sperem...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2285666
    Il Gladiatore:
    Sono molto fiducioso. Dai fimati sembra essere tornato ai fasti del primo episodio (che, ricordiamo per i più disattenti, è stato un titolo seminale e fondamentale in questa tornata a 128 bit, superato solo da Ninja Gaiden). Dispiace solo per alcune ambientazioni un pò bizzare in rapporto al superno classicismo roman-medieval-barocco del primo episodio ma è un peccato veniale.

Sperem...

Visionando i video dei primi due livelli giocati di DMC3 sono dannatamente pessimista. E' come se Devil May Cry 2 non sia mai terminato. Ma in cuor mio, sono fiducioso anche io...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285667
    Gianni_C.:
    probabilmente viewtiful joe.

Allora se è così, per me Viewtiful Joe batte Devil may cry 10 a 0.

devil may cry 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina