1.     Mi trovi su: Homepage #2285677
    Quando colleghi un GBA o un GBA SP (è indifferente) e vai al molo troverai una tartaruga di nome Remo che ti porta sull'isola ( e durante il viaggio ti spara una delle sue canzonette idiote :P).
    Sull' isola troverai il cocco, un personaggio e una casa che puoi arredare a piacere.
    Esiste anche un simpatico trucco che ti permette di guadagnare una cospicua somma di denaro. Fai cadere tutto il cocco dalle palme e lascia sull' isola dei frutti che stanno nella tua città.
    Vattene dall 'isola e dici a Remo di voler lasciare un "ricordo" dell'isola sul tuo GBA quindi dai da mangiare all' animale sull'isola tutti i frutti che hai lasciato e quello sborserà sacchi di stelline, torna a acchiappa + che puoi! Figurati che sono arrivato a 63.000 stelline una volta!

Per quanto riguarda l' acquisto del GBA be' io te lo consiglio caldamente visto che è utile nn solo x AC ma anche x altri giochi. E inoltre ti porti la magia Nintendo in una tasca, visto che ci sono molti titoli stupendi x GBA!

Spero di esserti stato di aiuto! :)
    Dati in Animal Crossing:

Nome:Tony

Città:Homeland
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285678
    the_suicider:
    Qualkuno mi dice cosa mi perdo senza il game boy?quali sono le possibilità in piu?
    si gioka piu su gba o sul cube?
    come funziona il gioko su gba una voltaspental il g cube?
    mi consigliate di comprare un gba?

Con il gba hai la possibilità di visitare l'isola tropicale... anche li avrai la tua casa e ci sarà un animale con il quale interagire... inoltre quando lasci l'isola hai la possibilità di trasferirla sul gba... grazie a questo hai la possibilità di dare dei frutti all'animale e ricevere anche un sacco di stelline in cambio (l'ho solo sentito dire io non l'ho ancora provato)...

mi spiego meglio... tu porti della frutta dalla citta all'isola e la butti per terra... poi dall'isola trasferita sul gba prendi questi frutti e li dai da mangiare all'animale... se riesci a scoprire qual'è il suo frutto preferito lui ti può dare in cambio un sacco di stelline!!

Inoltre hai la possibilità di trasferire sul gba gli strumenti per la creazione di modelli per le magliette e gli ombrelli...

Sia gli strumenti che l'isola rimarranno sul gba fino allo spegnimento della console!

Di comprarti il gba solo per animal crossing non te lo consiglio perchè comunque il gioco principale rimane quello sul gamecube... certo la possibilità di ricevere le stelline dall'animale è interessante... ma secondo me non vale l'acquisto di un gba...

Se poi invece credi che utilizzarei il gba anche per altri giochi... beh allora è un altro discorso...

Ciao!

[Modificato da dani cube il 3/10/2004 12:15]
    You earnestly believe you can defeat me?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285679
    alnews:
    Quando colleghi un GBA o un GBA SP (è indifferente) e vai al molo troverai una tartaruga di nome Remo che ti porta sull'isola ( e durante il viaggio ti spara una delle sue canzonette idiote :P).
    Sull' isola troverai il cocco, un personaggio e una casa che puoi arredare a piacere.
    Esiste anche un simpatico trucco che ti permette di guadagnare una cospicua somma di denaro. Fai cadere tutto il cocco dalle palme e lascia sull' isola dei frutti che stanno nella tua città.
    Vattene dall 'isola e dici a Remo di voler lasciare un "ricordo" dell'isola sul tuo GBA quindi dai da mangiare all' animale sull'isola tutti i frutti che hai lasciato e quello sborserà sacchi di stelline, torna a acchiappa + che puoi! Figurati che sono arrivato a 63.000 stelline una volta!

Per quanto riguarda l' acquisto del GBA be' io te lo consiglio caldamente visto che è utile nn solo x AC ma anche x altri giochi. E inoltre ti porti la magia Nintendo in una tasca, visto che ci sono molti titoli stupendi x GBA!

Spero di esserti stato di aiuto! :)

grazie...sono tentato...visto l'arrivo di zelda minish cap poi....
    NINTENDO WIFI CODES

..WE ARE BUT FALLING LEAVES IN THE AIR HOWERING DOWN..UNWARE WE WILL HIT THE GROUND...(SentenceD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2285680
    alnews:

Scusa, ma devo tornare col cubo o col gba???
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285681
    the_suicider:
    grazie...sono tentato...visto l'arrivo di zelda minish cap poi....

ecco bravo, un gba va preso a prescindere!
    ;)
    poi adesso costa anche 99 euro...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

► animal island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina