1.     Mi trovi su: Homepage #2286051
    hanamichi:
    Ho trovato questo sito e ho vistoche c'e molta roba bella.
    Chi ha comprato qualcosa da questo sito? si è trovato benen?? affidabile?

Stavo per comprare da Lik-Sang delle periferiche musicali, poi ho contattato un negozio qui a Napoli ed ho chiesto se poteva procurarmele lui, morale della favola? Alcune le ho pagate meno che da Lik - Sang :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2286052
    hanamichi:
    Ho trovato questo sito e ho vistoche c'e molta roba bella.
    Chi ha comprato qualcosa da questo sito? si è trovato benen?? affidabile?

Ho preso un pò di cose per il mio GC (Wavebird, cavo scart) e un Neo Geo Pocket color. Il tutto ci ha messo tantissimo ad arrivare, ma alla fine sono rimasto soddisfatto.
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage #2286053
    chomog:
    Stavo per comprare da Lik-Sang delle periferiche musicali, poi ho contattato un negozio qui a Napoli ed ho chiesto se poteva procurarmele lui, morale della favola? Alcune le ho pagate meno che da Lik - Sang :)

io stavo per fare la patente a trieste, poi mi hanno detto che a napoli, per meno soldi la potevo avere anche priam ^^

boh lasciamo stare la battuta, ma ci stava bene e non ho resistito ! :)
    ogame - 6 account usati (in periodi differenti) crash subiti:0 HOF20%:1 ninjat:1-20% ban:0)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2286054
    chomog:

Nome negozio e zona di napoli?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Info su Lik-Sang.com e giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina