1.     Mi trovi su: Homepage #2286158
    "Dunque, vediamo la prima leva va spostata a quarantacinque gradi dalla posizione che il sole avrà alle ore 12, la seconda leva dipende dal carico gravitazionale della seconda luna di Giove mentre la terza va impostata in modo che il mio peso eguagli quello delle tre sfere d'acciaio". "Toh, si è acceso un pulsante, cosa succederà se lo premo?" SBRANG! "Oops".
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2286160
    Non la ha ancora letta.:D

Il gioco comunque è splendido. Per certi versi - grazie anche all'affinamento/evoluzione delle meccaniche - forse il migliore Myst della serie. A tratti immenso.

Domandone.
    Siccome sulla confezione c'è pure il nome degli storici Cyan, ma mi sono dimenticato di approfondire: che hanno fatto in Myst IV? Dato solo il marchio o collaborato attivamente con Ubi Soft Montreal?

smack!:*
  3.     Mi trovi su: Homepage #2286162
    Bluemoon:
    Non la ha ancora letta.:D

Il gioco comunque è splendido. Per certi versi - grazie anche all'affinamento/evoluzione delle meccaniche - forse il migliore Myst della serie. A tratti immenso.

Domandone.
    Siccome sulla confezione c'è pure il nome degli storici Cyan, ma mi sono dimenticato di approfondire: che hanno fatto in Myst IV? Dato solo il marchio o collaborato attivamente con Ubi Soft Montreal?

Hanno dato la licenza e da quel che mi ricordo hanno scritto anche la trama.
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #2286163
    io ricordo ancora la prima volta che giocai a Myst: esperienza bellissima, un gioco di atmosfera.

Volevo chiedere in myst1 praticamente noi eravamo l'unico essere vivente in circolazione: tutti gli altri erano soltanto percepiti da piccoli particolari e tutto questo creava anche un senso di tensione , in riven e in myst III tutto questo si è perso, in myst IV come siamo messi
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2286164
    dnav1:
    io ricordo ancora la prima volta che giocai a Myst: esperienza bellissima, un gioco di atmosfera.

Volevo chiedere in myst1 praticamente noi eravamo l'unico essere vivente in circolazione: tutti gli altri erano soltanto percepiti da piccoli particolari e tutto questo creava anche un senso di tensione , in riven e in myst III tutto questo si è perso, in myst IV come siamo messi

Ci sono persone (Atrus non è il protagonista, ma un amico del protagonista: tu) e fauna viva.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286165
    Qualcuno sa dirmi se per Myst IV è prevista una "edizione speciale" come per Exile, contenente eventualmente un cd con la colonna sonora?

Mille grazie
    www.genereavventura.com presenta:
    La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia
    Un'avventura grafica... come non se ne vedevano da un pezzo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2286166
    marcolago:
    Qualcuno sa dirmi se per Myst IV è prevista una "edizione speciale" come per Exile, contenente eventualmente un cd con la colonna sonora?

Mille grazie

Si, è quella che ho comprato io, costa 49,90, 5 euro in più di quella semplice.
    Contiene un set di carte da gioco e un cd aggiuntivo con le musiche del gioco e i making off. Il tutto inserito in una confezione fatta a forma di libro.
    Ben 8 voti positivi sul Mercatino!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286168
    Qualcuno ha una vaga idea di cosa voglia dire questo errore?

bell'affare se uno compra un gioco e poi non lo può giocare per qualche misterioso errore... :|
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286170
    Ops, non avevo notato l'errore con l'immagine

beh, l'errore è il seguente:

Unable to create directory d://.

Filename:
    \Myst4\framework\base\private\win32\src\base\disk\file_native.cpp
    LineNo: 365

Press 'Retry' to debug

ma facendo qualunque cosa il gioco torna al desktop

ho poi scoperto che se faccio partire myst con l'ozione "esegui come..." e lo eseguo come administrator funziona, ma è ben strano perché il mio utente di windows ha tutti i diritti su tutti i dischi, mah... inoltre ogni tatno il gioco si pianta così, a random, piantano il video e togliendo l'alimentazione a tutte le periferiche USB in un colpo solo... misteri della fede... boh :(
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286171
    ah, tra le altre cose, i salvataggi non me li crea nella cartella save creata dall'installazione, ma nella cartella:

C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\myst4-revelation savegames

bel mistero, sì sì sì
  11.     Mi trovi su: Homepage #2286172
    ciao raga volevo sapere se per giocare a myst 4 bisogna x forza sapere la storia dei tre capitoli precedenti! oppure nn c'è bisogno di sapere le vekkie storie? cioè ad esempio io ke c gioco per la prima volta potre nn capirci qualcosa oppure diciamo rimanere cmq intrigato dalla storia e quindi godermela cmq? e poi altra cosa nn è ke conoscete un sito dove sono raccolti tutti i riassunti dei 3 precedenti capitoli? grazie risp al più presto ciao

► [PC/Mac] Recensione Myst IV: Revelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina