1.     Mi trovi su: Homepage #2286312
    Questo l'elenco completo:
    Portieri: Buffon (Juventus), Pelizzoli (Roma);
    Difensori: Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pancaro (Milan), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Juventus);
    Centrocampisti: Blasi (Juventus), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Esposito (Cagliari), Fiore (Valencia), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma);
    Attaccanti: Corradi (Valencia), Di Vaio (Valencia), Gilardino (Parma), Toni (Palermo), Totti (Roma).

ma cassano??? non capisco perchè non lo convochi...adesso sta bene....
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2286313
    fortu:

Difensori: Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pancaro (Milan), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Juventus);

Centrocampisti: Blasi (Juventus), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Esposito (Cagliari), Fiore (Valencia), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma);

Attaccanti: Corradi (Valencia), Di Vaio (Valencia), Gilardino (Parma), Toni (Palermo), Totti (Roma).

andiamo bene!
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #2286314
    fortu:

I 2 goal che ha fatto contro la juve lo scorso anno ancora bruciano...
    :6

bye
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2286315
    fortu:

Io sinceramente non capisco a che servano addirittura tre giocatori dalle caratteristiche simili come Toni, Gilardino e Corradi.
    Avrei portato Cassano per l'ex-laziale, anche se in effetti il romanista sta attraversando un periodo delicato.
    Sono contentissimo per Esposito, se lo merita.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2286317
    fortu:

io non capisco che cavolo ci faccia camoranesi in nazionale... me lo domando da un sacco di tempo... ma ancora non mi so dare una risposta... :-|

giusto dare un turno di riposo a pirlo e sinceramente non mi sarei portato dietro nemmeno gattuso e gilardino...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286321
    Manuel:
    chi?

cassano!!!!!!!!!!
    "Lo Scudetto del '98? Non si è trattato di furto, ma di ricettazione" - Peppino Prisco |-[ |-[ |-[ |-[ |-[
    La vera Fede non è stare seduti sul divano a guardare la propria squadra, ma soffrire una intera stagione con lei. FORZA MAGICA INTER!!!!!!!!!
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2286323
    Cloud Strife:
    Avrei portato Cassano per l'ex-laziale, anche se in effetti il romanista sta attraversando un periodo delicato.

Beh, secondo me non lo aiuti se lo lasci fuori dalla Nazionale, anche perchè con quella maggiore si è sempre comportato seriamente. (Vedi l'ultimo Europeo)

Almeno andando a memoria.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2286326
    Lippi non ha mai nascosto la sua antipatia verso chi fa casini e non sa stare al suo posto
    Cassano dovrebbe darsi una regolata,comportarsi bene per un po e poi vedrete che sarà convocato,del resto pure Gentile lo ha segato senza troppi problemi e senza troppi problemi ha vinto l'europeo.
    Riguardo agli altri nomi sinceramente sono perplesso pure io,ma perlomeno non si può mettere in discussione il coraggio di Lippi :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

convocazioni di lippi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina