1.     Mi trovi su: Homepage #2286371
    è il miglior film con un drago che abbiamo mai fatto
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  2.     Mi trovi su: Homepage #2286375
    Lorissone:
    è un film eccezzionale, in tutto e per tutto, gli fa un baffo al numero 2 che è stato molto deludente a mio parere.

Si è vero il secondo non è nemeno un pelo del culo del primo, non mi dispiace nenache a me dragon heart, anche se devo dire la verita in alcuni piccolissimi particolari non mi è piaciuto del tutto.Bello il drago, molto divertente.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2286377
    angel 89:
    ma perchè c'era anche un numero 2???

si c'era, ma era na merdata immane

[Modificato da gsx-r 1000 il 4/10/2004 21:06]
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  4.     Mi trovi su: Homepage #2286378
    gsx-r 1000:
    si c'era, ma era na merdata immane

[Modificato da gsx-r 1000 il 4/10/2004 21:06]

si si era davvero una merdata perche so di averlo visto ma nn ne ricordo nulla devo averlo rimosso^^
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2286379
    etrigan:
    si si era davvero una merdata perche so di averlo visto ma nn ne ricordo nulla devo averlo rimosso^^

parlava del figlio di Draco, poi di un sacco di altre robe, battaglia fra bene e male ect. ect.... lo sputo di ghiaccio... tutte cavolate in confronto a l'uno.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286380
    Aspettate, quando lo danno? Non me lo sarò mica perso vero? :(

Cmq c'è sempre Elliot il Drago Invisibile che è stupendo anche se d'animazione :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2286382
    kingfrog:
    Si è vero il secondo non è nemeno un pelo del culo del primo, non mi dispiace nenache a me dragon heart, anche se devo dire la verita in alcuni piccolissimi particolari non mi è piaciuto del tutto.Bello il drago, molto divertente.

in ognuno do noi c'è un pò d'amore per dragonheart :rolleyes: LOL :D
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

DragonHeart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina