1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286823
    A quale categoria appartenete?
    (31 voti)
    (18 voti)
    (20 voti)
    A quale categoria vi sentite appartenere? (se avete piu di una console scegliete quella alla quale siete piu legati...nn quella che ha la migliore grafica [che naturalmente puo coincidere])
  2.     Mi trovi su: Homepage #2286824
    d@nieleDS:
    A quale categoria vi sentite appartenere? (se avete piu di una console scegliete quella alla quale siete piu legati...nn quella che ha la migliore grafica [che naturalmente puo coincidere])

me trovo meglio con il botolo! ma nn disdegno di certo le altre 2!ehhehe!multiconsolaro foreverrrrr

:D
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  3.     Mi trovi su: Homepage #2286826
    d@nieleDS:

in attesa di giochi nuovi per Cubo sono più legato alla ps2,ma va a momenti...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2286829
    d@nieleDS:

PLAY STATION THE BEST FOR ALWAYS
    /!\Il DA HOUSE DJ di nextgame/!\
    EDUX
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286833
    Inizialmente ero pro ps2, poi xbox ha preso il sopravvento.Il cubo ha avyto 2 possibilità(comprato e rivenduto 2 volte)ma non mi prende...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto

A quale categoria appartenete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina