1.     Mi trovi su: Homepage #2286889
    Vendo i seguenti giochi per gba:
    -Hamtaro Ham-Ham Heartbreak ( gioco e istruzioni in italiano)a 15 Euro comprese ss in raccomandata

Disposto a scambiare solo con giochi ps2 (anche con eventuale conguaglio da parte mia).

[Modificato da tootsie il 8/10/2004 13:30]
    Attualmente ho 38 voti positivi nel topic persone fidate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2286890
    tootsie:
    Vendo gba sp non boxato con alimentatore Dragon con i seguenti giochi e accessori:
    -Hamtaro Ham-Ham Heartbreak ( gioco e istruzioni in italiano)
    -Harvest Moon friends of mineral town (gioco in inglese e istruzioni in italiano)
    -2° batteria compatibile (BigBen) nuova mai usata, con cacciavitino e sportellino della batteria di riserva.
    -cavo link
    -cuffie con adattatore
    -borsetta porta gba BigBen

Il gba sp era della mia sorellina ed ha molti adesivi, e quasi tutti coprono dei graffi; garantisco però la completa integrità e perfezione dello schermo (neanche un graffio). Inoltre la batteria originale ha una durata di 5/6 ore a piena carica con la retroilluminazione attiva. Naturalmente, tutto funziona alla perfezione, e di ciò sono garanzia i miei voti positivi su questo e altri mercatini.
    Per questi difetti, ho però deciso di vendere tutto il blocco a 70 Euro comprese spese di spedizione.
    Non ho la fotocamera digitale, ma sono disponibile a fornire ad eventuali interessati tutte le informazioni desiderate.

sono disposto a comprarti questa roba:
    -Harvest Moon friends of mineral town (gioco in inglese e istruzioni in italiano)
    -2° batteria compatibile (BigBen) nuova mai usata, con cacciavitino e sportellino della batteria di riserva.
    -cavo link
    -cuffie con adattatore
    -borsetta porta gba BigBen
    fammi un prezzo in pm
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  3.     Mi trovi su: Homepage #2286893
    tootsie:
    Ragazzi, volevo provare a vendere tutto il pacchetto insieme, o al massimo posso dare i giochi a sé!
    Intanto ho aggiunto la lente d'ingrandimento.

appunto quanto mi fai tutta quella roba tranne hamtaro?

[Modificato da fulvio il 4/10/2004 7:50]
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\

► Vendo Harvest Moon e Hamtaro per gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina