1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2286926
    Nuovo album dei Rem.
    Su play.com e' gia' disponibile da un po' ad un prezzo ridicolo ;)

Rock meno duro e canzoni piu' strumentali e malinconiche rispetto agli album precedenti, accordi e melodie decisamente classiche ma che affrontano temi relativamente nuovi conditi da un messaggio politico e antimilitarista(vi ricordo che in Rem stanno facendo una serie di concerti assieme a molti altri artisti durante la corsa alla casa bianca...)

Decisamente un bell'album e un'ulteriore conferma per questo gruppo storico e sempre amatissimo da gente di tutte le eta'.
    Qualcuno l'ha ascoltato?

[Modificato da bocte il 3/10/2004 21:57]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2286928
    bocte ha scritto:
    Qualcuno l'ha ascoltato?

A parte 4 pezzi grandiosi (Leaving New York, Boy In The Well, Around The Sun e :*) :O THE OUTSIDERS :O :*)) il resto naviga un po' nella mediocrità. Ormai è un peccato pretendere più di così da loro.

Tanto me li vedrò lo stesso qui in casa il 16 gennaio, ohohoh 8-)
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2286930
    Nihil_82:
    Questo nuovo cd non mi piace molto un po' come reveal eppoi tutti i pezzi sembra debbano partire con chissà quali ritornelloni che puntualmente non partono! e rosico! diciamo che il post Up dei rem non mi stà entusiasmando affatto!

Incredibile, una volta che non mi trovi d'accordo :D
    Io trovo che sia davvero un bell'album, non al livello dei loro capolavori (for me Out Of Time e Automatic For The People)ma comunque valido e superiore a Reveal. E' un album rilassato, malinconico che non lascia spazio nemmeno a una canzone "tirata" ma che ci lascia alcune perle come "I Wanted To Be Wrong" (la mia preferita), e "The Ascent Of Man".
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2286931
    Nihil_82:
    Questo nuovo cd non mi piace molto un po' come reveal eppoi tutti i pezzi sembra debbano partire con chissà quali ritornelloni che puntualmente non partono! e rosico! diciamo che il post Up dei rem non mi stà entusiasmando affatto!

Ti quoto totalmente!
    "..Noi eravamo come voi e voi sarete come noi..."

Du Hast Mich supporta i MADWORK
  5. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #2286932
    Miyaghi:
    Incredibile, una volta che non mi trovi d'accordo :D
    Io trovo che sia davvero un bell'album, non al livello dei loro capolavori (for me Out Of Time e Automatic For The People)ma comunque valido e superiore a Reveal. E' un album rilassato, malinconico che non lascia spazio nemmeno a una canzone "tirata" ma che ci lascia alcune perle come "I Wanted To Be Wrong" (la mia preferita), e "The Ascent Of Man".

non è che non ci siano canzoni belle, sono sempre i REM, però non mi convincono e non sono così fan da dedicargli tempo. Preferisco dedicare tempo al nuovo di Tom Waits che ho sentito oggi in un negozio e mi parsò notevole. Appena avrò i soldi per comprarmelo posterò su di lui! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2286933
    EmptyWords:
    A parte 4 pezzi grandiosi (Leaving New York, Boy In The Well, Around The Sun e :*) :O THE OUTSIDERS :O :*)) il resto naviga un po' nella mediocrità. Ormai è un peccato pretendere più di così da loro.

Tanto me li vedrò lo stesso qui in casa il 16 gennaio, ohohoh 8-)

Bolzano, dovrei esserci anch'io! :O
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #2286934
    L'ho sentito stamattina, per tacere del primo ascolto non posso commentare. Per ora si sono fatte notare solo Leaving New York (best song!), Electron Blue e Around The Sun.

La parte che più mi ha depresso è stato quando a un certo punto parte un coglione a fare RAP! Rap nei REM no dai! Cazzo!

[Modificato da ^Angelo^ il 20/10/2004 19:05]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2286937
    ^Angelo^:
    La parte che più mi ha depresso è stato quando a un certo punto parte un coglione a fare RAP! Rap nei REM no dai! Cazzo!

Quella canzone è l'idea più fresca che abbiano avuto i REM negli ultimi 7-8 anni
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2286938
    EmptyWords:
    Quella canzone è l'idea più fresca che abbiano avuto i REM negli ultimi 7-8 anni

E' molto bella infatti, me ne sono accorto oggi riascoltando l'album, ma a 1:40 dalla fine, io skippo. Quel rapparolo mi infastidisce e rovina la cazone! :O
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2286940
    GreatMule:
    Pure io :)

[Modificato da GreatMule il 2/11/2004 20:45]

Weeee. E' vero, tu sei del "continente" :D
    Magari ci si becca ^^
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Around the Sun

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina