1.     Mi trovi su: Homepage #2287012
    ciao ragazzi, mi sono appena registrata ed è da poco che gioco ad animal crossing, ma è diventato una droga... non possiedo più una vita sociale!! Mi piacerebbe provare a scambiare qualcosa, che ne dite?? Ma sopratutto, come si fa???
    Dati animal crossing:
    Nome: pepé più spazio più la zampina nei simboli
    Città: Kiul
  2.     Mi trovi su: Homepage #2287013
    per prima cosa devi andare da tom nook
    gli dici che vuoi ricevere un codice, dopodiche' gli dai il nome della citta' in cui vuoi mandare l'oggetto, il nome dell'abitante e lui ti chiedera' di che oggetto ti vuoi liberare.
    alla fine ti dara' un lungo codice che dovrai copiare e fornire all'interessato.
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  3.     Mi trovi su: Homepage #2287014
    se-po:
    per prima cosa devi andare da tom nook
    gli dici che vuoi ricevere un codice, dopodiche' gli dai il nome della citta' in cui vuoi mandare l'oggetto, il nome dell'abitante e lui ti chiedera' di che oggetto ti vuoi liberare.
    alla fine ti dara' un lungo codice che dovrai copiare e fornire all'interessato.

ma se tu gli dai un codice trovato su internet, non lo prende, dice che il codice non è tuo, come diavolo fa a saperlo? non siamo mica in rete tra noi?????
    Dati animal crossing:
    Nome: pepé più spazio più la zampina nei simboli
    Città: Kiul
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287015
    sharottina:
    ma se tu gli dai un codice trovato su internet, non lo prende, dice che il codice non è tuo, come diavolo fa a saperlo? non siamo mica in rete tra noi?????

il codice e' personale, funziona solo con il tuo personaggio e la tua citta', non puoi usare codici destinati ad altri giocatori (a meno che non sia un codice universale).
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO

► Scambiamo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina