1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287042
    Lucarelli: "Penalizzati perché di sinistra"

3 ottobre 2004 - Il Livorno si sente vittima di una serie di errori arbitrali. Il tecnico Franco Colomba ha deciso di non parlare così come gran parte dei giocatori. Lo ha fatto invece Cristiano Lucarelli: "Abbiamo subito cinque torti nel corso della stagione. Non si parla più di calcio ma di politica. Lo scorso c'erano in A quattro tifoserie di sinistra e sono retrocesse, quest'anno c'è solo il Livorno e non avranno difficoltà a decidere chi Scende".

Adesso ditemi cosa ne pensate.
    IMHO é un discorso che non ha senso...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2287043
    Berto1412:

3 ottobre 2004 - Il Livorno si sente vittima di una serie di errori arbitrali. Il tecnico Franco Colomba ha deciso di non parlare così come gran parte dei giocatori. Lo ha fatto invece Cristiano Lucarelli: "Abbiamo subito cinque torti nel corso della stagione. Non si parla più di calcio ma di politica. Lo scorso c'erano in A quattro tifoserie di sinistra e sono retrocesse, quest'anno c'è solo il Livorno e non avranno difficoltà a decidere chi Scende".

io sono di sinistra e dico che il buon lucarelli ha perso una buona occasione per starsene zitto...

ps... la curva del milan è storicamente ritenuta di sinistra... tanto per... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287044
    Berto1412:

penso che Lucarelli abbia perso un'occasione per starsene zitto.
    Dichiarazioni tristi e ignoranti.
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287046
    Berto1412:

Che c'era un rigore per il Livorno. Che Lucarelli quel rigore se l'è procurato sgomitando con Pavan (nel senso, c'era ma tutto sommato non è che sia stato abbattuto in area, si trattengono, cadono). Che il Livorno è la squadra per cui tifa il primo cittadino italiano, con tanto di visita allo stadio per l'esordio in casa. Che forse il Livorno avrebbe preso il punto che si meritava (perché tutto sommato lo meritava) se non si fosse presentato a Genova con 10 difensori e un'unica punta.
    Poi, ovvio, del singolo episodio si può dire tutto e il suo contrario. Come si può dire che Bazzani a ogni palla buttata in area aveva la maglia che gli andava alle ginocchia. Come si può dire che come Pavan non è stato espulso, lo stesso vale per l'ex Grandoni. Come si può dire che Mareggini ha sulla groppa ambedue i gol della Samp (forse il primo meno, il cross è stato deviato) e che ha avuto anche il coraggio di chiedere delle cariche (nel secondo ammolla un cartone in faccia a Bazzani, tanto era "a tempo" l'uscita).
    Tutto il resto è un facile alibi, secondo me. Con tutta che non si può non riconoscere che il Livorno i suoi torti li ha subiti, una giustificazione di quel genere non sta né in cielo né in terra.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2287048
    rx2:
    io sono di sinistra e dico che il buon lucarelli ha perso una buona occasione per starsene zitto...

ps... la curva del milan è storicamente ritenuta di sinistra... tanto per... :rolleyes:

sono troppo piccolo per pensare alla politica
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames

Calcio e politica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina