1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287095
    http://www.reuters.com/newsArticle.jhtml?type=topNews&storyID=6401529

ancora utili in rialzo e previsioni di utili annuali aumentate....
    nonostante le vendite GC siano basse, bastano cmq per consentire una certa dose costante di entrate e al resto ci pensa il GBA e il valore dello Yen sul dollaro che è calato diminuendo le perdite.
    di certo un'azienda in queste condizioni ha ben poco da temere, finanziariamente parlando, se le cose continuano di questo passo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287096
    Della64:

nonostante le vendite GC siano basse, bastano cmq per consentire una certa dose costante di entrate e al resto ci pensa il GBA e il valore dello Yen sul dollaro che è calato diminuendo le perdite.
    di certo un'azienda in queste condizioni ha ben poco da temere, finanziariamente parlando, se le cose continuano di questo passo.

occhio a novembre.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287097
    Della64:

Awww... 'sti thread periodici sono una tragedia. :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287105
    the TMO:
    per la line up in generale anche.
    HO notato che è arrivato il primo ad urlare "monopolio".

complimenti.

argomenta la tua risposta,grazie!

quando sega enintnedo avevano il loro bel duopolio per il mercato casalingo tutto andava bene mi pare,o mi sbaglio?oggi come sono messe?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287107
    valsim:
    argomenta la tua risposta,grazie!

quando sega enintnedo avevano il loro bel duopolio per il mercato casalingo tutto andava bene mi pare,o mi sbaglio?oggi come sono messe?

Attualmente Nintendo è tra le 10 società giapponesi che se la passano meglio finanziariamente.
    Mi sembra dunque un ottimo risultato.
    ciauz
    Lord Pando è il mio orsacchiotto di pezza. Si veste di nero, si fa dei tatuaggi in faccia e dice che è passato al lato oscuro, ma secondo me è solo l'adolescenza (Star Rats)

- Redattore di www.gamecubenext.com
  6. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287108
    Ma a parte il "monopolio" del portatile, Nintendo vende benissimo i suoi game.
    tutti quelli che hanno il GC si comprando Zelda,Mario,Mario party,Mario tennis,Mario Kart, Mario etc etc.
    Quindi ogni software prodotto è un successo di vendite.
    Cosa che non si può dire di Sega, dove i suoi game raggiungono vendite a volte imbarazzanti, e sono anche multiconsole.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2287109
    Monkey Soft:
    C'è un triopolio?

non esiste il triopolio,mi stavo riferendo alla situazione odierna di sega e nintendo nel mercato casalingo!
    sega non c'è più,nintendo arranca in tutti i mercati,in occidente xbox l'ha già superata da tempo!
    nintendo va avanti con i pokemon e l'SP,certo gli altri giochi vendono bene su cubo ma mai quanto ci si aspetterebbe!
    ora che non avrà più il monopolio del settore dei portatili la situazione cambierà molto anche se sony sta facendo il possibile,con le sue scelte assurde(prezzo,batteria),perché nintendo resti ancora leader in quel settore!

Quelli che Nintendo farà la fine di Sega...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina