1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2287166
    Legion:
    Appunto.

No perchè se esce pure San Andreas a metà/fine novembre devo davvero chiedere un mutuo.

C'è Tales of, c'è Paper Mario 2, Metroid Prime 2 e Killzone.

Meno male che non ho X-Box.

E' giusto fine ottobre, era una svista in fase di rilettura.

Drone ha cmq colto il senso della frase: da GTA in poi sarà un INFERNO almeno per tutto Natale e fino al 2005 per qualsiasi altro titolo ps2 (ma anche di altri formati) che vorrà vendere più di due copie in croce.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2287167
    aleZ:

Drone ha cmq colto il senso della frase: da GTA in poi sarà un INFERNO almeno per tutto Natale e fino al 2005 per qualsiasi altro titolo ps2 (ma anche di altri formati) che vorrà vendere più di due copie in croce.

..si ma dai..siete un pozzo di negatività!!!
    sono stufo di giocare con i soliti titoli di BASSAMACELLAZIONE!!!! finalmente qualcosa di valido x surriscaldare a dovere la PLAY! fanculo gli euri!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2287168
    aleZ:

Vero, esce troppa roba nel dopo GTA.

Ma non mi dispero, per quel che mi riguarda Killzone non scappa, piano piano arriverà anche il suo turno...
    Wutang

[PS2] Notizia Killzone ha una data di uscita europea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina