1.     Mi trovi su: Homepage #2287181
    comperato l'album (15euoro) di questa band tutta italiana

lo sto ascoltando in questi giorni

molto ben fatto, nonostante io di rock non me ne intenda.
    mi piacciono i testi, parole che raccontano immagini, forse possono sembrare slegate tra loro, ma hanno un che di poetico.

musica?chitarrone, archi, noise, effetti particolari di sottofondo: una sopecie di Muse-incontra-radiohead-incontra-massive attack e altre commistioni simili

la voce poi è capace di spaziare molto sul pentagramma: acuti, quasi falsetti che partono da una base profonda

ora: io ve li consiglio, difficilmente restereti delusi
  2.     Mi trovi su: Homepage #2287184
    KatanaKgb:
    etichetta "Volume" distribuito da Freeam music/edel

prezzo 15 euro (come già detto)

secondo me lo trovi tranquillamente

NON te ne pentirai

Puoi paragonare questi DeadSonika a qualche gruppo che "Probabilmente" Conosco.
    che genere di rock fanno (AfterHours, Marlene Kuntz).

Illuminami o mio samurai. :DD :DD
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  3.     Mi trovi su: Homepage #2287185
    sicuramente sono ispirati dai muse, delle volte (in pochi punti però) la voce ricorderebbe anche il samuel dei subsonica

con marlene o afterhours purtroppo non posso paragonarli per la mia scarsa conoscenza di questi due gruppi, ma se forzatamente dovessi scegliere, allora direi marlene

sul sito trovate qualche estratto audio, e se date un'occhiata ai testi, vi meraviglierete pure voi della loro pesia

qualcuno li ha anche paragonati ai queen of stoneage, ma io non sono molto daccordo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287186
    Li conosco da tanto, e mi hanno sempre dato soddisfazioni come band.
    Sono molto visionari, e sperimentano molto di più rispetto ad altre Band del panorama Alternative Rock Italiano.
    Hanno delle cadute, purtroppo, ma sono decisamente godibili nel globale.

Non ci sono band di paragone, diciamo che qualcosa dei Marlene c'è, soprattutto nell'ultimo album.

A livello di testi, direi che non sono ai livelli di Marlene (Cristiano Godana è un folle dopotutto ^^) o Afterhours, ma comunque si difendono bene.

Deasonika , il rock parla italinano, in poesia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina