1.     Mi trovi su: Homepage #2287216
    Proprio ottimo:
    qualità video altissima, audio da verificare ma non vedo come possa esser da meno:P
    per il resto un live mostruoso, magari con una regia un po' troppo ballerina per chi vuol soffermarsi sulle perfomance di ogni singolo.

Ma per questo viene in aiuto la subcamera con vista: un brando, giungla nord, registrata in multiangolo, ognuno dedicato ad uno dei 5 tizi:)
    peccato perl'appunto, solo questo brano:\

In più oltre a documentari sullo studio (che belli i poster di evangelion sulla parete:)) e sullo staff tecnico e meno al seguito dei concerti vi sono dei clip dedicati alla strumentazione ed alla tecnica di ognuno.

18.5 euro da spendere solo per sentire le simpaticherie snocciolate da boosta
    "vedete questo è il riff di discolabirinto. no non ve lo rifaccio, ve lo imparerete facendo avanti ed indietro col telecomando"

[Modificato da Imbruglia il 4/10/2004 14:03]
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #2287217
    ah bene.. è uscito alfine.

benebene

che mi dici della sezione audio? tra le loro intenzioni c'era quella di usare il 5.1 per bene, non solo per 2-3 effetti di panning e basta (ora la cosa mi interessa relativamente perche non ho il 5.1 cmq...)

senti, sai mica nulla del nuovo album?

(ma giungla nord era praticamente solo di samuel?)
    ciaozzz

[ot]ciccino-castoro-fashion-victim: visto che di musica qualcosa ne capisci, controlla i mie di topic che ho aperto[/ot]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2287218
    KatanaKgb:
    ah bene.. è uscito alfine.

benebene

che mi dici della sezione audio? tra le loro intenzioni c'era quella di usare il 5.1 per bene, non solo per 2-3 effetti di panning e basta (ora la cosa mi interessa relativamente perche non ho il 5.1 cmq...)

senti, sai mica nulla del nuovo album?

(ma giungla nord era praticamente solo di samuel?)
    ciaozzz

[ot]ciccino-castoro-fashion-victim: visto che di musica qualcosa ne capisci, controlla i mie di topic che ho aperto[/ot]

Come diceva il Casacci "hai presente le nuvole rapide? beh non le voglio solo sentire passare, le voglio anche vedere" :) nah purtroppo ho giusto due canali anch'io:\.. ma è una questione che merita approfindimento.. è anche in dts, sarà simbolico del buon lavoro svolto o giusto uno zuccherino? Appena posso attacco lo stereo al lettore, di sicuro con stò tv lcd non è che ne possa riconoscere le differenze.

ps: ma andiamo ad ot noi due:P? ti deludo, di musica non ne capisco molto:P

edit: giungla nord è quel maraviglioso pezzo fatto con la batteria subsonica per eccellenza
    qua ne scarichi la versione usata per uno spot: http://www.mescal.it/wwwsubsonicait/mp3_f/giunglag.mp3

Per l'album, han appena sciolto il loro rapporto con la mescal per andar alla emi (e le solite voci han fatto a gara a dargli dei prezzolati - bah, alla fine la coerenza è sempre stata loro, e cmq basta che fan musica come ci han abituati:P). Nei termini siglati dicono ci sia l'assoluta autonomia (e vorrei vedere) anche sulle tempistiche dei loro lavori e, cosa interessante, la fondazione di casasonica per produrre album ad un paio di gruppi da loro sostenuti. Si attende fiduciosi:P

[Modificato da Imbruglia il 4/10/2004 19:05]
    www.vroom.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287219
    sì sì, giungla nord la conosco, è quasi-simil-drum'n base

urca, vorrà dire che acquisterò il dvd, poi spero qualche amico mi ospiti per sentire l'effetto in 5.1

sul sito i sub si paravano il cul dicendo che i loro rapporti con la mescal sono ancora buoni, che non l'hanno tradita insomma.
    mah, io gli do fiducia, così come mi interessa sentire i gruppi che sostengono.

per il nuovo album sono davvero curioso, dopo le incursioni di samuel in territori quasi "unz-unz"(ma nel senso buono) con i suoi motel connection...

come di musica non ne capisci molto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2287220
    Imbruglia ha scritto:
    edit: giungla nord è quel maraviglioso pezzo

Quoto il meraviglioso, uno dei miei preferiti in assoluto dei Subsonica.
    Un pezzo che a livello di suoni e d'inventiva IMHO non aveva nulla da invidiare al miglior drum'n bass che usciva in quel periodo dall'Inghilterra. In uno dei primi album di Photek ci sarebbe stato a pennello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2287221
    KatanaKgb:
    sul sito i sub si paravano il cul dicendo che i loro rapporti con la mescal sono ancora buoni, che non l'hanno tradita insomma.
    mah, io gli do fiducia, così come mi interessa sentire i gruppi che sostengono.

per il nuovo album sono davvero curioso, dopo le incursioni di samuel in territori quasi "unz-unz"(ma nel senso buono) con i suoi motel connection...

come di musica non ne capisci molto?

La mescal dovrebbe continuare a gestirne i concerti, a quanto pare il boss cominciava ad essere troppo ingerente.

Per la parte unza unza, qualche influenza ci sarà sicuramente ma non credo che avrà più peso di quanto sentito nel precedente album (quindi una nuvole rapide od un fine album riarrangiato à la atmosferico)..infondo samuel vorrà tener separate le due cose, e boosta è il primo che tiene le sue serate lontane dai sub=)

ps: sono in attesa di ascoltare gli archive:p
    www.vroom.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #2287223
    KatanaKgb ha scritto:
    beh dai, form&functions e Modus Operandi non erano così "minimali"...
    senza assolutamente togliere nulla da giungla nord,

Deh, pensa che volevo precisare che "Giungla Nord" sarebbe stato bene in un album di Photek nonostante fosse decisamente più melodica e "ricca" rispetto al sound dell'inglese. Cioè io Photek lo ricordo proprio come uno degli alfieri del drum'n bass più "scarno", destrutturato e meno "arrangiato" che girava ai tempi.
    Starò ricordando male? :*)

[subsonica] cielo tangenziale ovest - dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina