1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287358
    d@nieleDS:
    scusate ma nn ci sto capendo niente. Io so che resident evil 4 è una esclusiva gamecube e che ankora deve uscire... perche i miei compagni dicono che nn è un'esclusiva e che invece è gia uscita per playstation?

ah oggi stavo comprando nru e alcuni ragazzi deficienti mi vedevano con una faccia skifata e una risatina... da pizze in faccia
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2287359
    d@nieleDS:
    scusate ma nn ci sto capendo niente. Io so che resident evil 4 è una esclusiva gamecube e che ankora deve uscire... perche i miei compagni dicono che nn è un'esclusiva e che invece è gia uscita per playstation?

Perchè sono dei fessacchiotti e credono che Resident 4 sia Code Veronica. Non è proprio falso, ma Resident 4 è quello che sta per uscire in esclusiva su GC.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287361
    d@nieleDS:

prevedono il futuro?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287362
    Altered Beast:
    Perchè sono dei fessacchiotti e credono che Resident 4 sia Code Veronica. Non è proprio falso, ma Resident 4 è quello che sta per uscire in esclusiva su GC.

Secondo me pensano che sia l'Outbreack, uscito recentemente, non il Veronica...

Ah, i tuoi compagni di classe non capiscono niente...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2287363
    Altered Beast:

No, secondo me son convinti che RE4 sia Outbreak! :X
    Più che fessacchiotti, son dei veri pir.la. E se lo comprano sconteranno cara la loro disinformazione... :6
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287365
    Gabbi:
    No, secondo me son convinti che RE4 sia Outbreak! :X
    Più che fessacchiotti, son dei veri pir.la. E se lo comprano sconteranno cara la loro disinformazione... :6

mi hanno detto che sono usciti i seguenti re:1 2 3 4 e poi quelli di intermezzo tra i vari 1 2 3 4 e mi hanno addirittura detto che sono per tutte le console!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287366
    d@nieleDS:
    mi hanno detto che sono usciti i seguenti re:1 2 3 4 e poi quelli di intermezzo tra i vari 1 2 3 4 e mi hanno addirittura detto che sono per tutte le console!!

se mi fate un elenco di tutti(ma proptio tutti) i re mi fate un piacere cois domani glieli faccio vedere grazie
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2287367
    d@nieleDS:

Resident Evil-psone
    Resident Evil 2-psone-gc
    Resident Evil 3-psone-gc
    Resident Evil Code Veronica-dc-ps2-gc
    Resident Evil-gc (remake)
    Resident Evil Zero-gc
    Resident Evil 4-gc (in uscita)

Il resto sono spin off che non entrano nella storia regolare (Gun Survivor, Dead Aim, Outbreak...)

[Modificato da Altered Beast il 4/10/2004 14:45]

[Modificato da Altered Beast il 4/10/2004 14:46]
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

info resident evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina