1.     Mi trovi su: Homepage #2287505
    According to a scan doing the rounds claiming to be taken from Official PlayStation Magazine, Sony has released a series of pricing plans for the PlayStation Portable or PSP in the US.

Should it prove genuine, the mag, which is essentially an extended arm of SCE’s marketing division, claims the following bundles will go on sale:

PSP Package 1: $199.99
    PSP console
    1 Rechargeable battery
    1 Charger (for the battery)
    32MB MemoryStick duo

PSP Package 2: $299.99
    PSP console
    1 Rechargeable Battery
    1 Charger
    64MB MemoryStick Duo
    Strap with built-in Headphones
    Camera

PSP Package 3: $ 349.99
    PSP console
    1 Rechargeable battery
    1 Charger
    256MB MemoryStick Duo
    Camera
    Aluminium Case
    GPS Device
    Translation Software (TalkMan)

The mention of the battery as a stand-alone unit will cause speculation that the machine’s power cell is external – not good news for proponents of the machine, especially at this time of complete power information blackout at SCE.

TK,

Shogun
    - Il desiderio assomiglia a una malattia da cui non si dovrebbe mai guarire.
    -- Ancora che ci provi? Mortaaaaa, ho detto Morta. Orsù.
    --- Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.
  2. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287507
    io ero rimasto ai tft da 350$. mi sono perso qualcosa???

imho non esiste che t'includano una MS nella confezione base, le versioni liscie le ha (re)introdotte Sony, non vedo perche' cambiare strategia.

ancora: 50 dollari per il modulo gps? un mercato lo sbanca di sicuro. e perche' ti danno il guscio solo con questa configurazione, e non un supporto o un car-adapter (leggermente piu' utili)?

bof, mi sembrano un po'male assortiti, certo che a 199$, anche solo per lo schermo...
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2287508
    Shogun:
    The mention of the battery as a stand-alone unit will cause speculation that the machine’s power cell is external – not good news for proponents of the machine, especially at this time of complete power information blackout at SCE.

Ahahaha lo zainetto con le batterie da automobile dentro

ahahaha
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287509
    Shogun:

PSP Package 1: $199.99
    PSP console
    1 Rechargeable battery
    1 Charger (for the battery)
    32MB MemoryStick duo

PSP Package 2: $299.99
    PSP console
    1 Rechargeable Battery
    1 Charger
    64MB MemoryStick Duo
    Camera

PSP Package 3: $ 349.99
    PSP console
    1 Rechargeable battery
    1 Charger
    256MB MemoryStick Duo
    Camera
    Aluminium Case
    GPS Device
    Translation Software (TalkMan)

TK,

Shogun

Ritornando al topic.........

Ho trovato le info qui sopra(precise precise) anche nel forum del sito ufficiale Sony Playstation, e li dicono che è ufficiale!!!

Lo spero proprio.. :D

[Modificato da Stesy il 8/10/2004 15:07]
    I'll be here... Why?
    I'll be waiting here... For What?
    I'll be waiting here for you so...
    If you come here. You'll find me. I promise.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2287510
    Skynet_82:
    Sticaz.
    :D

se fosse vero, 199u$ per la psp con memory stick compreso ti sembra tanto?
    a me sembra un prezzo che spazza via il ds dal mercato.

il prezzo, eh, la differenza la faranno altre cose.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287511
    AlGaloppo:

mi sembra troppo strano e cmq la sony nn ha rivelato niente. meglio attendere fonti piu attendibili

[Modificato da d@nieleDS il 4/10/2004 16:33]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2287512
    AlGaloppo:

Forse hai frainteso.

il mio stica era inteso in senso positivo :D :D

Pero' voglio vedere cosa offre sto po po di macchina...Perchè se devo giocare in casa attaccato al carica batteria selo possono comodamente tenere. :D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  8. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2287515
    AlGaloppo:
    concordo circa l'attendibilità della fonte.

ma che ci trovi di strano?

Anche a me fa un po' strano, nemmeno ai tempi della prima PSX, che costava un botto, Sony se ne era uscita con bundle con disparità così elevate. Poi ci sono queste periferiche, camera e GPS che mi pare non siano mai state citate tra le caratteristiche della macchina, e che alla fin fine c'entrano fino a un certo punto. Per quanto riguadra la macchina fotografica, con i cellulari che fanno le foto e le macchine digitali che ormai costano ben poco, non mi sembra valga la pena puntare su di una periferica specifica per PSP, a meno che non sia una cosa pensata espressamente per i giochi, ma anche in quel caso mi suona un po' strana come scelta per un portatile, per non parlare del GPS. Per il discorso vs DS, onestamente penso che le incognite più grandi rimangono la potenza della campagna pubblicitaria e aspetti curiosi come questo della posizione della batteria, che potrebbero modificare l'appeal e la percezione della macchina.

Comunque, fossi in sony cercheri di puntare di meno sul discorso multimedialità, che tra supporto ai film, forse a queste due nuove periferiche, a mp3, stick e sticazzi vari, finische che si dimenticano di farci i giochi per sta PSP. Mi pare che Sony si sia già presa uno schiaffone da PSX, che incarna in pieno questo concetto di macchina tuttofare con cui stanno cercando di connotare anche PSP, e che personalmente non mi pare una gran trovata.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2287516
    Woodblade:
    Anche a me fa un po' strano, nemmeno ai tempi della prima PSX, che costava un botto,

psx costava 299u$ al lancio. il saturn 399u$.
    Sony se ne era uscita con bundle con disparità così elevate. Poi ci sono queste periferiche, camera e GPS che mi pare non siano mai state citate tra le caratteristiche della macchina, e che alla fin fine c'entrano fino a un certo punto.
    sono appunto periferiche.
    Per quanto riguadra la macchina fotografica, con i cellulari che fanno le foto e le macchine digitali che ormai costano ben poco, non mi sembra valga la pena puntare su di una periferica specifica per PSP, a meno che non sia una cosa pensata espressamente per i giochi, ma anche in quel caso mi suona un po' strana come scelta per un portatile, per non parlare del GPS.
    la macchinina fotografica c'è pure per il gameboy. il gps invece mi sembra una gran gallata, ma coi giochi c'entra il giusto
    Per il discorso vs DS, onestamente penso che le incognite più grandi rimangono la potenza della campagna pubblicitaria e aspetti curiosi come questo della posizione della batteria, che potrebbero modificare l'appeal e la percezione della macchina.
    guarda che anche nei cellulari, se leggi la descrizione del contenuto della confezione, la batteria è menzionata a parte
    Comunque, fossi in sony cercheri di puntare di meno sul discorso multimedialità, che tra supporto ai film, forse a queste due nuove periferiche, a mp3, stick e sticazzi vari, finische che si dimenticano di farci i giochi per sta PSP.
    per ora ne hanno annunciati 105
    Mi pare che Sony si sia già presa uno schiaffone da PSX, che incarna in pieno questo concetto di macchina tuttofare con cui stanno cercando di connotare anche PSP, e che personalmente non mi pare una gran trovata.
    tks, confondiamo SCEI con Sony Corp.
    male, male.

[Modificato da AlGaloppo il 4/10/2004 16:52]
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  10. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2287518
    AlGaloppo:
    tks, confondiamo SCEI con Sony Corp.
    male, male.

[Modificato da AlGaloppo il 4/10/2004 16:52]

Alga, non è che volessi essere polemico, dicevo solo che ce n'è ben donde di dire che sono prezzi e bundle "strani" se poi si riveleranno veri, cosa che non mi stupirebbe nè in un senso nè nell'altro. Io continuo a rimanere scettico sulla camera, lo so che c'è anche per GB e pure per PS2, però dovrei vedere la forma con cui viene proposta.
    Per il discorso costi, il fatto che il saturn costasse 399 non rende il costo di psx meno "un botto" (comunque mi riferivo ai prezzi italiani, mi pare tra le 700 e le 800 mila, che ai tempi erano un sacco di soldi).

PSP... ma quanto mi costi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina