1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287629
    Law:
    L'hanno fatta ieri a Mai dire Iene... L'avete vista? Secondo me era truccatissima... del tipo dì tante cazzate che facciamo ridere la gente! E questo sinceramente mi dispiace perchè pensavo che le Iene fosse un programma "diverso"...

Ho sentito solo alla Radio che ne parlavano...

Non so se sia vero o meno ma se veramente ha detto:

"Sarebbero (poi non mi ricordo più le parole) tutte quelle persone che non guadagnano 30000 euro all'anno perchè puzzano di povero" beh dopo una dichiarazione del genere sarebbe da prendere a calci in culo dalla mattina alla sera
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287630
    Law:
    L'hanno fatta ieri a Mai dire Iene... L'avete vista? Secondo me era truccatissima... del tipo dì tante cazzate che facciamo ridere la gente! E questo sinceramente mi dispiace perchè pensavo che le Iene fosse un programma "diverso"...

Quell'intervista mi ha veramente lasciato basito.
    Ok Rocco Casalino è un personaggio di "rottura" e in fondo lo fa anke bene; sicuramente il suo modo di relazionarsi è discutibile ma in fondo dice cose vere che l'ipocrisia della gente a volte nasconde.E' per questo che l'intervista delle iene mi ha lasciato di stucco.Spero vivamente abbia fatto uso di droghe prima dell'intervista altrimenti mi e' veramente scaduto.
    A volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine sei solo con te stesso.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287631
    fossi in voi, non darei peso alle parole di un demente/deculturato, che sostiene che la francia è la capitale di parigi...

[Modificato da Wing #9 il 5/10/2004 10:52]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287636
    lennon79:
    Penso sia un falso, dai.. Una persona non può essere così, amenochè non si chiami Emilio Fede o Giuliano Ferrara...

Non credo sia un falso....anche perchè non ci sono domande che potrebbero essere state fatte per indurlo a parlare così.....

Probabilmente era sotto l'influsso di una qualche droga se no non me lo spiego...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287638
    lennon79:
    Penso sia un falso, dai.. Una persona non può essere così, amenochè non si chiami Emilio Fede o Giuliano Ferrara...

no purtroppo quell'idiota ste cose le pensa davvero infatti l'anno scorso guardando qua e la pezzi di buona domenica tra Tg 5 o Blob a rai 3 c'era lui che sparava ste perle di saggezza...
    ed era pure convinto di quello che diceva...
    bisognerebbe prenderlo a calci in culo fino al 4005...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6.     Mi trovi su: Homepage #2287640
    lennon79:

Indifferentemente da come la pensi un idiota del genere.
    Quello che dice, come si veste, quello che fà è tutto mirato a catturare l'attenzione del pubblico per non sparire nel limbo dei nulla facenti televisivi.
    Non essendo un uomo di spettacolo e non sapendo fare nulla, l'unica cosa che può fare per mantenersi a galla è colpire con frasi assurde e pantaloni borchiati.
    E' il solito caso dell'ignorante televisivo che cerca di mantenersi a galla per continuare a mangiare gratis senza lavorare come fanno tutti i nuovi personaggi inventati da quel mafioso di Costanzo, che si trovano indifferentemente su rai e mediaset. llammerda televisiva.
    A quanto pare non è poi così scemo perchè siamo qui a parlarne.
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2287642
    lizard:
    Ok Rocco Casalino è un personaggio di "rottura" e in fondo lo fa anke bene

Dipende... rottura di cosa? :D

Comunque non credo sia un falso. Credo che sia proprio deficiente di suo. Alla fine la faccia di Berry mi sembrava... vera. ^___^
    Con ogni probabilità la notte prima aveva fatto fare troppe docce al suo rumeno, e il bagnoschiuma gli avrà otturato il cervello, o chi ne fa le veci... ^___^;
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!

Intervista a Rocco del GF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina