1.     Mi trovi su: Homepage #2287658
    "Con Star Wars sono riuscito a produrre storie che avrei voluto vedere da bambino quando correvo al cinema e mi immergevo in quell'atmosfera indimenticabile. Ho voluto creare immagini che risuonano nel cervello e nell'animo senza annoiare o preoccupare, che ispirano alla bellezza e alla felicità, che parlando di verità e di fantasia allo stesso tempo". George Lucas.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2287659
    checco:
    "Con Star Wars sono riuscito a produrre storie che avrei voluto vedere da bambino quando correvo al cinema e mi immergevo in quell'atmosfera indimenticabile. Ho voluto creare immagini che risuonano nel cervello e nell'animo senza annoiare o preoccupare, che ispirano alla bellezza e alla felicità, che parlando di verità e di fantasia allo stesso tempo". George Lucas.

Vorrei far notare una disattenzione dell'articolo sulla Trilogia in dvd di star wars: la versione italiana è l'unica in cui non c'è la demo giocabile di Battlefront per Xbox.
    Inoltre il documentario L'impero dei sogni va in onda da oltre un mese su History Channel di Sky, tradotto in italiano (usando pure i doppiatori originali per quanto riguarda gli interventi degli attori): non vi sembra allucinante che nel dvd ci sia solo una versione sottotitolata? Per un prodotto del genere ritengo che siano disattenzioni gravi per il team che si è occupato della verisone italiana.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2287660
    malu:
    Vorrei far notare una disattenzione dell'articolo sulla Trilogia in dvd di star wars: la versione italiana è l'unica in cui non c'è la demo giocabile di Battlefront per Xbox.
    Inoltre il documentario L'impero dei sogni va in onda da oltre un mese su History Channel di Sky, tradotto in italiano (usando pure i doppiatori originali per quanto riguarda gli interventi degli attori): non vi sembra allucinante che nel dvd ci sia solo una versione sottotitolata? Per un prodotto del genere ritengo che siano disattenzioni gravi per il team che si è occupato della verisone italiana.

Nella versione check che ho provato il demo c'era eccome. Forse il quarto disco da me visionato appartiene all'edizione inglese. Adesso mi informo se davvero l'edizione italiana sia l'unica a non contenere il gioco. Se è così, modifico subito la rece.

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287661
    checco:
    Nella versione check che ho provato il demo c'era eccome. Forse il quarto disco da me visionato appartiene all'edizione inglese. Adesso mi informo se davvero l'edizione italiana sia l'unica a non contenere il gioco. Se è così, modifico subito la rece.

Ciao

Confermo che nella versione Italiana la demo è solo visionabile come filmato e non giocabile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2287662
    Checco, da fan accanito di Star Wars (al punto da riportarne in vita i personaggi) non posso che farti un plauso per la recensione. Davvero dettagliata e professionale, non hai praticamente dimenticato di dire nulla.
    Io avrei messo anche che il parlato soffre ancora dello stesso difetto della SE ossia che è molto più basso dei suoni ambientali e che nonostante Vader sia stato ridoppiato dallo sgtesso doppiatore di 30 anni (Foschi) fa nella scena extended con l'imperatore, alla FOX Italia si siano dimenticati di ridoppiare anche la scena, aggiunta nella SE del '97, in cui Vader lascia Bespin e dice di tener pronta la navetta, con la voce di Pino Insegno (ebbene si, è proprio la sua!)(lo dico perchè molti lo chiedono). Hai dimenticato anche di avvertire che il volnatino interno dei DVD riporta errori di traduzione allucinanti (tipo: La vendetta di Valders -e chi è?-) e che è in corso una petizione cui la FOX Italia ha già risposto.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2287663
    Però la didascalia

gli effetti speciali rivisti oggi non sono il massimo, ma lo erano per l'epoca

si poteva proprio evitare...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #2287664
    Lightside:
    Hai dimenticato anche di avvertire che il volnatino interno dei DVD riporta errori di traduzione allucinanti (tipo: La vendetta di Valders -e chi è?-) e che è in corso una petizione cui la FOX Italia ha già risposto.

Purtroppo la versione in mio possesso era formata da 4 check disk e quindi non ho potuto controllare il contenuto della confezione originale. Comunque grazie per la segnalazione :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #2287666
    Lightside:
    Puoi dare un'occhiata agli errori direttamente sul sito di Guerre Stellari Italiano. Primo e secondo link.

http://www.guerrestellari.net/

A proposito di difetti, domanda per chi ha il cofanetto:

in TESB, selezionando la lingua inglese, capita anche a voi al minutaggio 1:53:45, quando Vader è nella nave e Luke è seduto davanti al Millennium Falcon e Vader dice: "Luke, it is your destiny." di sentire come un "ticchettio" nell'audio quando pronuncia la Y (sembra quasi dica destiNIny)?

Io lo sento abbastanza chiaramente. :(

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #2287669
    Seph|rotH:
    A me sembra ben più "grossa" questa degli errori sui foglietti.

Ma l'ho notato solo io? O_O

Cla.

Bisognerebbe vedere se non era già così il master originale. Cmq quello è onere di chi ha fatto l'edizione originale. Gli errori di cui si parla altrove sono dell'edizione Italiana e quindi fatti qui.
    Un ticchettio su una N io lo faccio passare più che un vader non ridoppiato quando avevano a fianco il doppiatore originale scusa. Di difetti l'audio originale non può non averne.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2287671
    Lightside:
    Bisognerebbe vedere se non era già così il master originale. Cmq quello è onere di chi ha fatto l'edizione originale. Gli errori di cui si parla altrove sono dell'edizione Italiana e quindi fatti qui.
    Un ticchettio su una N io lo faccio passare più che un vader non ridoppiato quando avevano a fianco il doppiatore originale scusa. Di difetti l'audio originale non può non averne.

Non è un ticchettio.

Sembra un errore di sincronia, non so come spiegartelo, dovresti ascoltarlo per capire cosa intendo.

A me francamente dell'audio ITA fotte zero, la trilogia l'ho comprata quasi solo per l'audio ENG. :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  11.     Mi trovi su: Homepage #2287672
    Seph|rotH:
    Non è un ticchettio.

Sembra un errore di sincronia, non so come spiegartelo, dovresti ascoltarlo per capire cosa intendo.

A me francamente dell'audio ITA fotte zero, la trilogia l'ho comprata quasi solo per l'audio ENG. :)

Cla.

E purtroppo ti devo dire che l'audio ENG questo giro ha degli errori che pensa te, sono stati poi mesis na posto in quello ITA. Mancano dei suoni di ambienza per esempio (tipo alcuni bip di C1 fuori schermo).

[DVD] Recensione Star Wars - La trilogia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina