1.     Mi trovi su: Homepage #2287711
    Ciao a tutti, vorrei prendere questo gioco e naturalmente dopo,quando esce (fra poco,se non è già uscita...) anche l'espansione Sabre Squadron...a quanto ho letto sto gioco è ,a detta di molti, un capolavoro...ma mi pare di aver capito che non si può salvare quando si vuole (stile Call Duty o Medal Honor,ecc...) ma addirittura ,forse,una sola vola a missione (stile Soldier of Fortune)??? Insomma ,niente quicksave???!!!!Se è cosi ci levo mano,dato che gioco un'oretta (e anche meno) al giorno...e ricominciare ogni volta d'accapo...two balls....è cosi? Confermate che non si può salvare a piacimento?

[Modificato da duemme il 4/10/2004 17:43]
    Giovy e Sofia..la vita mia...e rosanero,cmq sia...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287712
    duemme:
    Ciao a tutti, vorrei prendere questo gioco e naturalmente dopo,quando esce (fra poco,se non è già uscita...) anche l'espansione Sabre Squadron...a quanto ho letto sto gioco è ,a detta di molti, un capolavoro...ma mi pare di aver capito che non si può salvare quando si vuole (stile Call Duty o Medal Honor,ecc...) ma addirittura ,forse,una sola vola a missione (stile Soldier of Fortune)??? Insomma ,niente quicksave???!!!!Se è cosi ci levo mano,dato che gioco un'oretta (e anche meno) al giorno...e ricominciare ogni volta d'accapo...two balls....è cosi? Confermate che non si può salvare a piacimento?

Mi pare che anche nel primo H&D (non lo gioco da una vita) non si poteva salvare durante, ma solo a missione conclusa.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2287713
    duemme:

Dipende da che livello di difficoltà scegli. L'ho terminato da diverso tempo e, se non erro, i livelli sono 4. A "difficile", quello che ho scelto io, e "molto difficile", i salvataggi sono 3 e 2, rispettivamente, per ogni missione. Nei primi due livelli sono liberi.
    E' stata una faticaccia ma ne è valsa veramente la pena. Una tra le esperienze videoludiche più piacevoli di sempre. :)
    Ben 8 voti positivi sul Mercatino!!

► Hidden&amp;Dangerous 2 ..si puo'salvare????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina