1. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2287727
    Liam:
    qualcuno sa se e' vero che pes4 avra' meno animazioni rispetto a we tipo le risse in campo oppure le sostituzioni? La notizia gira in rete ma fino a che non me lo dice qualcuno da qualche fonte sicura non ci credo....non voglio crederci :(

preferisco meno animazioni agli scatti
    se mi tolgono anche il cell shading dalle teste poi si' che gioiro'
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  2. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2287728
    Liam:
    qualcuno sa se e' vero che pes4 avra' meno animazioni rispetto a we tipo le risse in campo oppure le sostituzioni? La notizia gira in rete ma fino a che non me lo dice qualcuno da qualche fonte sicura non ci credo....non voglio crederci :(

su [cut] c'è un enorme speciale che afferma che la versione a palla è priva di scatti o rallentamenti presenti in quella jappo, delle animazioni non so che dirti ma da quello che ho capito e che ho letto fin ora sembra essere un gran giocone

[Modificato da Stefano Castelli il 4/10/2004 18:44]
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287729
    Morgan289:
    su [cut] c'è un enorme speciale che afferma che la versione a palla è priva di scatti o rallentamenti presenti in quella jappo, delle animazioni non so che dirti ma da quello che ho capito e che ho letto fin ora sembra essere un gran giocone

Meglio evitare link diretti. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287730
    Morgan289:

spero ci siano ancora...ero proprio curioso di vederle
  5. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2287731
    Morgan289 ha scritto:

questo speciale su (cut) :D di che versione parla??
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!

PES 4 con meno animazioni???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina