1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287890
    La vita di un eroe, dalla sua infanzia fino all'età adulta, narrata secondo le idee di un maestro dei videogame come Peter Molyneux. Dopo quattro anni di travagliato sviluppo Fable è finalmente arrivato nei nostri Xbox, portando con sé un intero mondo fantasy da esplorare, salvare o magari terrorizzare. Una favola che diventa realtà o solo una delle tante storie già sentite?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287891
    Stefano Castelli:
    La vita di un eroe, dalla sua infanzia fino all'età adulta, narrata secondo le idee di un maestro dei videogame come Peter Molyneux. Dopo quattro anni di travagliato sviluppo Fable è finalmente arrivato nei nostri Xbox, portando con sé un intero mondo fantasy da esplorare, salvare o magari terrorizzare. Una favola che diventa realtà o solo una delle tante storie già sentite?

Ed ecco qui una breve recensione dell'atteso RPG di Big Blue Box.

A voi! ;)
    --
    Stef
  3.     Mi trovi su: Homepage #2287892
    direi che un'idea del gioco me la sono fatta.ho letto la rece e quindi mi sento di poter fare i miei più vivi complimenti a.................

..........auron 2002 che aveva già sviscerato per bene il gioco tre settimane fa! (venendo sostanzialmente martirizzato...)

[Modificato da fulgenzio il 5/10/2004 19:17]
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #2287893
    Stefano Castelli:

quoto appieno la tua rece =)
    Hardstyle Will Survive
  5.     Mi trovi su: Homepage #2287894
    Stefano Castelli:

Mi accodo ai complimenti da te già ricevuti per la "breve" recensione :D esaustiva sotto molti punti di vista, e apprezzo molto quando scrivi che un gioco dovrebbbe essere recensito (o commentato, aggiungerei) per quello che è e non per quello che avrebbe dovuto essere; certo, nel caso di Fable la questione brucia di più. Su una cosa ho un po' di confusione: hai scritto che la mancanza di una visuale in prima persona è una grave lacuna; ora, non ho ancora giocato, aspetto fine Ottobre la versione Pal italiano, ma da quello che ho capito la componente esplorativa non è così preponderante da necessitare di una 1° person view. Hai tirato in ballo Soul Reaver (e sempre sia lodato), anche se per i caricamenti, in quel caso una tale visuale è necessaria ai fini del gioco, da quello che ho capito in Fable no.

Spezzo una lancia poi nei confronti di Tifa (non pensavo sarebbe successo un giorno :DD): pesante mancanza concettuale di un personaggio femminile, che non solo potrebbbe tagliar fuori un'eventuale utenza femminile, ma cmq lede all'economia del gioco, non puoi farmi un gioco che promette di darmi una liberta quasi incondizionata e poi privarmi della libertà di scegliere il sesso! In KotoR, per dire, ancora sto ridendo se penso ai tentativi di Carth di abbordare la mia guerrierona spaziale, povero allocco :->
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2287895
    http://xbox.gamespy.com/xbox/fable/558340p1.html?fromint=1

"Following the success of Black and White, Lionhead's second game Fable so far sold over 1.2 million copies. Lionhead currently has a further four products under development with two more games scheduled for release next year. "

e intanto Fable continua a stravendere ^^ 1 milione e 200 mila copie superate
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2287896
    Stefano Castelli:

Solo un commento avendo visto la confezione del gioco...

Dopo tanto tempo d'attesa aver segato il live ( parlo solo per aggiornamenti di armi o missioni o altro ) mi lascia con tanttissimo ma tanto amaro in bocca e non c'è scusa o spiegazione che tenga...

Per il resto sto tranquillo.
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  8.     Mi trovi su: Homepage #2287897
    Stefano Castelli:

ok bella recensione belle le quasi/polemiche ma vorrei sapere quanto costa e dato ke oggi esce in italiano e vista la mia lacuna in inglese devo per forza comprarlo in questa versione vorrei sapere se sia possibile pagare meno di 67.89 euro x questo gioco in italiano
    <michael></michael>
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2287899
    Stefano Castelli:
    Ed ecco qui una breve recensione dell'atteso RPG di Big Blue Box.

A voi! ;)

"breve"

e se la facevi approfondita cosa veniva fuori, un'enciclopedia? :-O

appena letta, scritta ottimamente, equilibrata e condivisibile ;) lo prenderò usato a sto punto, ho altre priorità.
    grazie a tutti :*
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2287902
    meno d zero:
    e se la facevi approfondita cosa veniva fuori, un'enciclopedia? :-O

Fidati, c'è ancora TANTO da dire (e questo in effetti da un'idea di quanto possa essere profondo il gioco. Non ho parlato dell'economia dinamica, della canna da pesca (:D), dei tesori sepolti e via dicendo.

Per inciso, Fable mi è DAVVERO piaciuto un mondo. Ora me lo sto portando avanti con due eroi in parallelo (quello buono e quello... ehm... meno buono) per vedere cosa mi son perso, ed è certamente uno dei titoli più belli che mi sia goduto nel 2004, alla faccia di promesse disattese e qualche problemino. Lo consiglio piuttosto spassionatamente.
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #2287903
    Stefano Castelli:
    Per inciso, Fable mi è DAVVERO piaciuto un mondo. Ora me lo sto portando avanti con due eroi in parallelo (quello buono e quello... ehm... meno buono) per vedere cosa mi son perso, ed è certamente uno dei titoli più belli che mi sia goduto nel 2004, alla faccia di promesse disattese e qualche problemino. Lo consiglio piuttosto spassionatamente.

Una persona sincera e forse uno dei pochi videogiocatori rimasti...
  12. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #2287904
    Stefano Castelli:

Comunque, IMHO, dalla rece trasparisce, pesantemente, la delusione per tutto quello che è stato disatteso in Fable.

Cioè... io l'ho proprio sentita eh... tanto che ad una prima lettura il gioco mi era sembrato peggiore di quanto lo giudichi tu stesso.
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

[XBOX] Recensione Fable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina