1.     Mi trovi su: Homepage #2289394
    fable82:
    E' possibile cantare come lui?

Ma che è resuscitato il topic?
    Si è possibile fare di meglio ma la sua media è alta.
    Io poi di alcuni cantanti mi dovrei procurare delle prove live , perchè alcuni hanno una voce allucinante e allucinogena ,roba che non ci si crede.
    E te lo dice uno che si lamenta ogni qual volta che ascolta iron maiden e dt dato che non capisce cosa diavolo di interessante e stratosferico ci trovino gli altri nei loro rispettivi cantanti.
    Ecco l'ho detto adesso mi linciano. :P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #2289395
    nick84:
    Ma che è resuscitato il topic?
    Si è possibile fare di meglio ma la sua media è alta.
    Io poi di alcuni cantanti mi dovrei procurare delle prove live , perchè alcuni hanno una voce allucinante e allucinogena ,roba che non ci si crede.
    E te lo dice uno che si lamenta ogni qual volta che ascolta iron maiden e dt dato che non capisce cosa diavolo di interessante e stratosferico ci trovino gli altri nei loro rispettivi cantanti.
    Ecco l'ho detto adesso mi linciano. :P

io intendo nel live Unleashed in the East (Live in Japan) logicamente dei priest e' possibile cantare cosi'?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2289396
    fable82:
    io intendo nel live Unleashed in the East (Live in Japan) logicamente dei priest e' possibile cantare cosi'?

Unleashed in the East è stato pesantamente ritoccato in studio proprio nella voce di Halford, dato che durante il tour era praticamente afono.
    Ciò naturalmente non toglie nulla alle incredibile capacità del giovane Robert, all'epoca assolutamente stratosferico. Basta ascoltare un album come "Sad Wings Of Destiny".
    | RaY AlDeR | JoRn LaNdE | DaMiAn WiLsOn |
    | GlEnN HuGheS | AnDrE' MaToS | GeOfF TaTe |
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    <--- Daniel Gildenlow - IL GENIO
  4.     Mi trovi su: Homepage #2289397
    The Metal God:
    Unleashed in the East è stato pesantamente ritoccato in studio proprio nella voce di Halford, dato che durante il tour era praticamente afono.
    Ciò naturalmente non toglie nulla alle incredibile capacità del giovane Robert, all'epoca assolutamente stratosferico. Basta ascoltare un album come "Sad Wings Of Destiny".

Bastardo ;P , ritorni solo per fare qualche discussione ritrita con qualcuno che manco conosci e invece a me non mi fili neanche di striscio :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Rob Halford

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina