1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289457
    Ciao ragazzi
    ho appena allargato la casa per la prima volta ho acceso animal crossing giovedì scorso 29.09.04 ...
    sapete se la casa avendola allargata la prima volta si può allargare altre volte ???
    Quanto può diventare grande una casa ? e quante volte posso allargarla ?

e un altra domandina
    l'inevtario rimane sempre così com'è o si allargherà pure quello in futuro ?
    grazie a tutti
    ciao
    - Garbage Pail Alex Kids -
    "Animal Crossing" DAWSON ROSE VIC di Capeside
    "Animal Crossing Wild Wold" DAWSON di OKUMUKI codice amico 5283-4979-4201
  2.     Mi trovi su: Homepage #2289458
    alexbmdawson:
    Ciao ragazzi
    ho appena allargato la casa per la prima volta ho acceso animal crossing giovedì scorso 29.09.04 ...
    sapete se la casa avendola allargata la prima volta si può allargare altre volte ???
    Quanto può diventare grande una casa ? e quante volte posso allargarla ?

e un altra domandina
    l'inevtario rimane sempre così com'è o si allargherà pure quello in futuro ?
    grazie a tutti
    ciao

L'inventario rimane sempre di quella grandezza!!!
    La casa non diventa una reggia.....di più!!!
    Dalla casina iniziale si evolve in una casa grande il doppio; dopo che hai pagato 148000 stelline per la casa ingrandita, puoi fare o la cantina da 48000 stelline (che è immensa) o allargare di nuovo la casa (a quanto dicono costa 398000 stelline, personalmente non lo so, ho pagato oggi la cantina e domani ho la casa allargata, ti farò sapere)!!!
    A quanto ho letto qua e la, c'è anche il secondo piano!!!!
    Quando ci arrivo te lo dico!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289459
    Bomby:
    L'inventario rimane sempre di quella grandezza!!!
    La casa non diventa una reggia.....di più!!!
    Dalla casina iniziale si evolve in una casa grande il doppio; dopo che hai pagato 148000 stelline per la casa ingrandita, puoi fare o la cantina da 48000 stelline (che è immensa) o allargare di nuovo la casa (a quanto dicono costa 398000 stelline, personalmente non lo so, ho pagato oggi la cantina e domani ho la casa allargata, ti farò sapere)!!!
    A quanto ho letto qua e la, c'è anche il secondo piano!!!!
    Quando ci arrivo te lo dico!!!

ma se uno smette di dire che la vuole allargare che succede?
    VFphotography
    [i]"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere".

► Alcune domande ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina