1.     Mi trovi su: Homepage #2289467
    pelobo:
    se nn ho il gba cosa mi perdo?

Ti perdi il cocco, Calipso, che è l'abitante dell'isola e una csa immensa dove puoi depositare la roba!!!
    Poi, se fai cadere tutto il cocco e lasci della frutta della tua città e poi ci vai con il gba, la tipa fa qualcosa e quando ci torni col cubo ci trovi circa 50000 stelline!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  2. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2289468
    pelobo:
    se nn ho il gba cosa mi perdo?

Aggiungerei che ti perdi la possibilità di giocare al NES sul GBA (molto meglio secondo me) e di modificare le decorazioni dalle sorelle Ago e Filo direttamente sul Gameboy.
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2289470
    Bomby:
    Ti perdi il cocco, Calipso, che è l'abitante dell'isola e una csa immensa dove puoi depositare la roba!!!
    Poi, se fai cadere tutto il cocco e lasci della frutta della tua città e poi ci vai con il gba, la tipa fa qualcosa e quando ci torni col cubo ci trovi circa 50000 stelline!!!

appena esce con zelda mi prendo il pak?? anzi quando esce??
    ho oltre 100 voti positivi su ebay,10 su gbarl e 28 qui su next.... ke volete di +
    sono un felice possesore di wii e dslite
    sto giocando a MARIO KART WII e PRO EVOLUTION SOCCER WII
  4.     Mi trovi su: Homepage #2289471
    Bomby:

Ciao mi mandi un frutto che non sia pesca o cocco?Io sono STEFANO di POLIGNAN ciao.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2289473
    Bomby:
    Non lo so, teoricamente sul prossimo nru c'è scritto!!!
    Cmq, per collegare il gba al cubo ci vuole l'apposito cavo; costa 7-8 euro!!!

lo preso oggi ... adesso guardo.................................................................................................................................. a novembre ke belloooooo.......................................
    ho oltre 100 voti positivi su ebay,10 su gbarl e 28 qui su next.... ke volete di +
    sono un felice possesore di wii e dslite
    sto giocando a MARIO KART WII e PRO EVOLUTION SOCCER WII
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289477
    ma sulle istruzioni c'è scritto che l'isola puoi salvarla sul game boy...COME PUO' ESSERE???
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289479
    lambda67:
    Ti sso dare le pesche e la canna tu mandami la tua frutta OK? Io sono in animal crossing STEFANO di POLIGNANO

io ho solo pere!!!
    ti va bene una pera???
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

► se nn ho il gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina