1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289512
    Bluemoon:
    Un piccolo sondaggio: piaciuto oppure no?

Ah, naturalmente circoncise spiegazioni sul perché sì, perché no.

smack!:*

fps atipico, titolo passato semi inosservato ma secondo me valido.
    bella trama, bei personaggi e qualche tocco di classe nel gameplay.
    se lo trovi usato o ad un buon prezzo prendilo al volo.
    :)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2289513
    Io l'ho iniziato da poco, lo trovo molto originale e la trama per ora mi stuzzica molto.Ho solo problemi quando affronto due o più guerrieri T'lan... nel 90% dei casi mi fanno sempre il mazzo così!Non è che potete suggerirmi qualche tattica o qualche combo efficace contro più avversari?Thanks!

[Modificato da Goku182 il 5/10/2004 0:00]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2289515
    Molte cose buone applicate male. Tralasciando la grafica sotto tono la cosa che più mi ha lasciato perplesso è il sistema di controllo troppo lento e macchinoso e un'IA dei nemici praticamente nulla. Poi per trama e idee sicuramente è lodevole ma la superficialità con cui è stato realizzato me lo ha fatto vendere ancora prima di finirlo. Sul sondaggio non voto, direi un NI.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2289516
    Viewtiful Joe:
    Molte cose buone applicate male. Tralasciando la grafica sotto tono la cosa che più mi ha lasciato perplesso è il sistema di controllo troppo lento e macchinoso e un'IA dei nemici praticamente nulla. Poi per trama e idee sicuramente è lodevole ma la superficialità con cui è stato realizzato me lo ha fatto vendere ancora prima di finirlo. Sul sondaggio non voto, direi un NI.

Azz ... peccato, ti sei perso un finale ricco di chicche :)

Stefano

Per chi ha giocato Breakdown

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina