1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289702
    ragazzi ho un dubbio: la mia morosa si prende il cubo con animal crossing, però adesso ci sta giocando col mio, potrà copiare i dati dalla mia memory e trasportarli sulla sua?
    oppure è costretta a ricominciare dall'inizio?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Motorstorm RC
        Mi trovi su: Homepage #2289703
    meno d zero:
    ragazzi ho un dubbio: la mia morosa si prende il cubo con animal crossing, però adesso ci sta giocando col mio, potrà copiare i dati dalla mia memory e trasportarli sulla sua?

secondo me puo tranquillamente copiarli male che vada si fa un suo villaggio viene a trovarti nel tuo e si porta con se tutti i suoi oggetti cosi avete 2 villaggi differenti
  3.     Mi trovi su: Homepage #2289704
    meno d zero:

Mi sembra di aver letto da qualche parte che non si possono copiare i dati da una memory ad un altra... però non sono sicuro!
    You earnestly believe you can defeat me?
  4. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2289705
    meno d zero:

non è possibile. prova a copiarli con il menù memory card del cubo e vedrai che l'unica opzione disponibile è "cancella". in ogni caso sul manuale è segnato il fatto che il file di animal crossing non è copiabile o spostabile.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289706
    wolfra:
    non è possibile. prova a copiarli con il menù memory card del cubo e vedrai che l'unica opzione disponibile è "cancella". in ogni caso sul manuale è segnato il fatto che il file di animal crossing non è copiabile o spostabile.

uh.
    quindi l'unica cosa che può fare è visitare il mio villaggio e prendersi tutte le sue cose, oppure continuare a giocare usando la mia memory...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289707
    meno d zero:
    uh.
    quindi l'unica cosa che può fare è visitare il mio villaggio e prendersi tutte le sue cose, oppure continuare a giocare usando la mia memory...

l'importante è che le lasci fuori casa, non può prendere roba che si trova dentro le case...e poi ricordale di fare i sacchetti dei soldini, così non li perde...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~

► memory card, domandina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina