1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289719
    max payne 2: 27 euro
    crimson skies: 22 euro
    fusion frenzy: 17 euro

condizioni perfette, tutti in italiano.
    i prezzi dei giochi sono s.s INCLUSE, aggiungo anche IN REGALO midtown madness 3 per il primo che mi prende qualcosa.

[Modificato da meno d zero il 5/10/2004 8:13]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289720
    :-O!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289722
    gabri18:
    Hai postepay?

no, però accetto tutto il resto:DD
    cosa ti interessa?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289723
    venduto max payne 2, rimangono ancora crimson skies a 22 e fusion frenzy 17
  5.     Mi trovi su: Homepage #2289724
    meno d zero:
    venduto max payne 2, rimangono ancora crimson skies a 22 e fusion frenzy 17

Ciao! te lo scrivo qui perché non so dove altro farlo... SCAMBI OGGETTI X ANIMAL CROSSING????

Cerco arredamenti "spaziali" più che altro...

...fammi sapere ;)
    La mia "NARUTOLLEZIONE" :D
    http://img97.imageshack.us/img97/8281/narutollezione26jv.jpg

Gamer Tag XBOXLIVE: EVIL WEREWOLF
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289725
    crimson skies venduto.

mi rimana ancora il party game fusion frenzy + midtown madness 3 in regalo a 17 euro, spese di spedizione incluse

► vendo giochi x-box PAL + REGALO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina