1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289767
    O____O
    Speriamo che sia meglio di quello mitico con Dolph Lundgren (e... Coutney Cox) :D
    Woo in meszzo a guerrieri spaziali non so come si possa trovare. Magari ritrova la voglia.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  2.     Mi trovi su: Homepage #2289768
    KatanaKgb:
    sarà un bene o un male viste le ultime prove di woo?

Ho il timore che ne verra' fuori una porcata, soprattutto il cast mi preoccupa, non e' facile trovare attori adatti, e Woo, non lo vedo adatto a sto genere di cose.
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  3.     Mi trovi su: Homepage #2289769
    ZionSiva:
    O____O
    Speriamo che sia meglio di quello mitico con Dolph Lundgren (e... Coutney Cox) :D
    Woo in meszzo a guerrieri spaziali non so come si possa trovare. Magari ritrova la voglia.

"I dominatori dell'universo".... imbarazzante, in tutto e per tutto.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4.     Mi trovi su: Homepage #2289771
    E allora facciamo anche il film di Bravestarr e di BlackStar.
    E pure quello di Shee-La e anche quello di Bird-Man, Frankestein Jr., gli Impossibili e Jayce ... e dove vogliamo lasciare i GI Joe e i Centurion??

Oddio...

E per inciso, nemmeno io ci vedo Woo, specie dopo quella caCatina di M:I2
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2289773
    Kit Fisto:

Bello...

Kit :)

Però molto buonista. Alla stregua di He-Man e i Ghostbusters (tutti prodotti dalla stessa casa). In sostanza comunque ottimi cartoni, da piccolo ci strippavo e ultimamente mi sono anche recuperato il fumetto Superman VS He-Man :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2289774
    Kappei Jin:
    Però molto buonista. Alla stregua di He-Man e i Ghostbusters (tutti prodotti dalla stessa casa). In sostanza comunque ottimi cartoni, da piccolo ci strippavo e ultimamente mi sono anche recuperato il fumetto Superman VS He-Man :)

Bravestarr era un mito, pero' effettivamente era il solito cartone con la solita morale, saranno stati i tempi, pero' a parte il buonismo e' un mito, indiscusso, accanto ad he-man e a tutti gli altri cartoni dell'epoca, non capisco perche' si continui a ripescare fra le leggende passate invece di crearne di nuove, visto e considerato che spesso si rischia di distruggerli i miti ,vedi nuovo cartone dei masters).
    Stand Alone
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2289775
    overdoze:
    Bravestarr era un mito, pero' effettivamente era il solito cartone con la solita morale, saranno stati i tempi, pero' a parte il buonismo e' un mito, indiscusso, accanto ad he-man e a tutti gli altri cartoni dell'epoca, non capisco perche' si continui a ripescare fra le leggende passate invece di crearne di nuove, visto e considerato che spesso si rischia di distruggerli i miti ,vedi nuovo cartone dei masters).

Imho per svariati motivi.
    Vuoi che un cartone fine a se stesso ormai non va molto, leggasi legato a doppiofilo al marketing (pokemon, digimon, yu-gi-ho, e sarcazzi vari dove venodono 2416115532 accessori correlati...) e poi oggigiorno un cartone se non è figo non sfonda; non voglio l'eroe buono o giusto, lo vogliono figo e "furbo", che ti sa fregare.
    Almeno questa è la realtà che vedo in italia, oltretutto mettiamoci che i bambini si stanno sempre più spostando verso altri target(vedo e sento sempre più spesso babini che non conoscono magari i puffi o i nomi di tutti i loro beniamini cartooneschi, ma conoscono a menadito i nomi e le storie degli sfigati del grande fratello o l'isola dei famosi...tristezza inside).
    Comunque, finendo i cartoni di un tempo secondo me non attaccherebbero molto ai con i ragazzini d'oggi. Preferiscono le loro porcate moderne.
    Oh poi ogni tanto qualcosa di decente esce eh :P

Kit :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #2289776
    Vincent Valentine:
    "I dominatori dell'universo".... imbarazzante, in tutto e per tutto.

l'ho rivisto di recente, e a parte il film in se che e' una porcata, ha un montaggio a dir poco vergognoso, non me lo ricordavo cosi' orribbile!!! :D
    Stand Alone

John Woo per He-Man!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina