1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2289782
    indice76:
    altro...

ho votato halo 2, anche se nn lo prenderò il giorno dell'uscita...ho altri titoli in canna come si dice :DD
    in questo periodo di uscite selaggie per tutte le console, onestamente, i titoli "caldi" per x-box sono quelli che, relativamente, mi interessano meno.
    e quindi slittabilissimi.

[Modificato da meno d zero il 5/10/2004 10:16]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289787
    meno d zero:
    ho votato halo 2, anche se nn lo prenderò il giorno dell'uscita...

Sono curioso di vedere a quanto metteranno in vendita la Limited i negozianti nostrani.

Questo sarebbe un sondaggio interessante:

• 70 Euro
    • 80 Euro
    • 90 Euro
    • Altro
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289789
    Doom3, per vedere la versione boxxara uguale a quella PC.

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289790
    Ho votato PES4, ma alla fine anche l'attesa per halo 2 è grade.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2289794
    SatanaXXX:
    -_______-
    Se tu fossi buono da mangiare, dopo averti fatto a pezzi a suon di granate al plasma ti darei da mangiare ai cani...ma non voglio avvelenarli porelli :)

PS: PES 4 che pareggia con Halo 2...Dio che tristezza.

calma parlo di live

io alternero' sessioni di frag e massacri a Halo2 con te vittima sacrificale :D con sessioni di lezioni di calcio

ooooooooooh come godo ^^
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2289795
    DarkDREAMAN:
    calma parlo di live

io alternero' sessioni di frag e massacri a Halo2 con te vittima sacrificale :D con sessioni di lezioni di calcio

ooooooooooh come godo ^^

hahaha pivelli, vi frantumerò le ossa sul live! :D

cmq il gioco che attendo di più è Fable e ormai manca poco

Qual'è il gioco che attendete con maggiore ansia per XBOX ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina