1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289866
    Sto tentando di completare il Reame Oscuro...e ieri ci ero riuscito almeno così pensavo. Infatti avevo completato tutte le locazioni ma non succedeva nulla...ho trovato un baule avvolto da una foschia verde che non posso aprire, e ho trovato un globo viola...descrizione del globo viola: "serve per sbloccare i sigilli genma", al che ho pensato:"lo uso sul baule e il gioco è fatto" ma quando arrivo davanti al baule e seleziono il globo mi dice che non posso usare quell oggetto li...e dove lo uso???? ma soprattutto come faccio a completare sto benedetto reame oscuro??? Help please!!

[Modificato da andrew il 5/10/2004 11:51]
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #2289867
    andrew:
    Sto tentando di completare il Reame Oscuro...e ieri ci ero riuscito almeno così pensavo. Infatti avevo completato tutte le locazioni ma non succedeva nulla...ho trovato un baule avvolto da una foschia verde che non posso aprire, e ho trovato un globo viola...descrizione del globo viola: "serve per sbloccare i sigilli genma", al che ho pensato:"lo uso sul baule e il gioco è fatto" ma quando arrivo davanti al baule e seleziono il globo mi dice che non posso usare quell oggetto li...e dove lo uso???? ma soprattutto come faccio a completare sto benedetto reame oscuro??? Help please!!

[Modificato da andrew il 5/10/2004 11:51]

In un'altra parte del gioco devi prendere un globo verde che devi usare lì!
    /!\Il duellante di Nextgame/!\
    Credere nel cuore delle carte porta sempre alla VITTORIA!!! 8-)
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2289870
    ALlora sei a Mont San Michel con Jacques mi sa. DIfficilissimo quel reame oscuro.
    Il globo viola lo devi mandare a Samanosuke, che nello stesso punto a Mont San michel (la porticina nello scalone) troverà il mostriciattolo del reame oscuro. Nel reame oscuro di Samanosuke (più facile, perchè Sama è più forte) troverai un baule avvolto dalla foschia viola (e lì userai il globo viola), poi girando quel reame oscuro, troverai un globo verde e lo dovrai mandare a Jacques che aprirà quello del suo reame (non te lo dovrai rifare daccapo perchè tanto il baule sta nel primo stage).

Nei bauli troverai

la tutina viola per la farfallina, che ti fa usare meno potere magico a ogni colpo, utilissimo contro i boss) e nell'altro troverai un'altra cosa che ora mi sfugge 

Cmq questi reami oscuri sono utili per racattare molti spiriti e completare i livelli delle armi.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2289871
    Io ho una domanda: devo farmi il boss finale con Samanosuke, ma ancora non ho usato quegli oggetti sigillati dagli oni, non ho idea di dove si debbano utilizzare, quelli che liberano (presumo) armi più potenti (shiipuu o qualcosa di simile, mi sfugge). Ndo cacchio si de-sigillano?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2289872
    bonsetter:
    ALlora sei a Mont San Michel con Jacques mi sa. DIfficilissimo quel reame oscuro.
    Il globo viola lo devi mandare a Samanosuke, che nello stesso punto a Mont San michel (la porticina nello scalone) troverà il mostriciattolo del reame oscuro. Nel reame oscuro di Samanosuke (più facile, perchè Sama è più forte) troverai un baule avvolto dalla foschia viola (e lì userai il globo viola), poi girando quel reame oscuro, troverai un globo verde e lo dovrai mandare a Jacques che aprirà quello del suo reame (non te lo dovrai rifare daccapo perchè tanto il baule sta nel primo stage).

Nei bauli troverai

la tutina viola per la farfallina, che ti fa usare meno potere magico a ogni colpo, utilissimo contro i boss) e nell'altro troverai un'altra cosa che ora mi sfugge 

Cmq questi reami oscuri sono utili per racattare molti spiriti e completare i livelli delle armi.

No al momento sono con Samanosuke prima del boss...il cane enorme con due teste che non riesco a battere, quindi speravo ci fosse qualcosa di utile nei bauli dei reami oscuri ma a quanto mi dici non sembra.
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  6.     Mi trovi su: Homepage #2289873
    bonsetter:
    Io ho una domanda: devo farmi il boss finale con Samanosuke, ma ancora non ho usato quegli oggetti sigillati dagli oni, non ho idea di dove si debbano utilizzare, quelli che liberano (presumo) armi più potenti (shiipuu o qualcosa di simile, mi sfugge). Ndo cacchio si de-sigillano?

A seconda del voto finale che ottieni io ho preso C e me ne ha sbloccate 2!
    /!\Il duellante di Nextgame/!\
    Credere nel cuore delle carte porta sempre alla VITTORIA!!! 8-)
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2289874
    andrew:
    No al momento sono con Samanosuke prima del boss...il cane enorme con due teste che non riesco a battere, quindi speravo ci fosse qualcosa di utile nei bauli dei reami oscuri ma a quanto mi dici non sembra.

Beh dai quel cane è molto facile.
    Prendi la tutina viola che ti ho detto e potrai massacrarlo di colpi magici (che fanno molto più danno), poi okkio a cambiare arma durante lo scontro, perchè (truccheggio) quando hai consumato tutto il potere magico con un'arma, mettendo un'altra arma hai il potere magico al massimo. Quindi hai in teoria tre barre di potere magico da sfruttare.
    Hai preso tutti i gioielli nelle casse con il rompicapo (ti fanno aumentare le barre di punti ferita e potere magico).
    Cmq davvero, quel cagnolone è un cucciolotto...

Il gioco l'ho finito stanotte. Mi è piaciuto moltissimo, non è molto difficile (ppraticamente non sono mai morto) ma direi che questi giochi devono essere così se no subentra il fattore frustrazione. E quei sigilli che non mi sbloccava, li sblocca finito il gioco...

► Problema in Onimusha3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina