1.     Mi trovi su: Homepage #2290071
    Ciao a tutti e complimenti.

Devo acquistare la TV da mettere nella sala di casa dove a breve andrò a convivere;
    e dopo varie peregrinazioni avrei optato per il modello KV-28FQ86 della SONY.
    E' uno dei modelli appena uscito e nei vari negozi me ne hanno parlato benissimo;
    il prezzo + basso che ho trovato è 899 EUR da un rivenditore ufficiale SONY.

Vorrei sapere qualche parere da voi, e se qualcuno ritiene che con quella cifra si possa prendere qualcosa di meglio.Mi hanno parlato benissimo anche dei Loewe, ma sono ben più cari.
    Da Mediaworld mi aveva fatto un' ottima impressione anche il Panasonic 16:9 100hz di cui però non ricordo il modello.

Un' ultima cosa, all' inizio ero orientato su un 32", ma poi, un pò per il costo e un pò per le dimensioni della sala (un pò stretta, 3 X 4.40), e tenendo presente che il televisore sarebbe sul lato lungo e dalla parte opposta il divano, quindi la distanza dovrebbe essere circa di m 2.20/2.50, ho optato per un 28.Faccio bene?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #2290072
    brentoncity:
    Ciao a tutti e complimenti.

Devo acquistare la TV da mettere nella sala di casa dove a breve andrò a convivere;
    e dopo varie peregrinazioni avrei optato per il modello KV-28FQ86 della SONY.
    E' uno dei modelli appena uscito e nei vari negozi me ne hanno parlato benissimo;
    il prezzo + basso che ho trovato è 899 EUR da un rivenditore ufficiale SONY.

Vorrei sapere qualche parere da voi, e se qualcuno ritiene che con quella cifra si possa prendere qualcosa di meglio.Mi hanno parlato benissimo anche dei Loewe, ma sono ben più cari.
    Da Mediaworld mi aveva fatto un' ottima impressione anche il Panasonic 16:9 100hz di cui però non ricordo il modello.

Un' ultima cosa, all' inizio ero orientato su un 32", ma poi, un pò per il costo e un pò per le dimensioni della sala (un pò stretta, 3 X 4.40), e tenendo presente che il televisore sarebbe sul lato lungo e dalla parte opposta il divano, quindi la distanza dovrebbe essere circa di m 2.20/2.50, ho optato per un 28.Faccio bene?

Grazie

considera che un 32 pollici 16:9 equivale come altezza dello schermo ad un 25 pollici 4:3, per cui ti lascio immaginare quanto sarà piccola una tv28 pollici 16:9.
    il minimo indispensabile è un 32 pollici se si vuole un 16:9.
    sui novecento euro trovi diverse philips che male male non sono. certo per questo budget è preferibile una 50hz, ma 50hz 16:9 non esistono.
    hai una xbox? se potresti prendere in germania una toshiba 32 pollici pscan ntsc a poco più di 900 euro + spedizioni, oppure una toshiba pscan pal a circa 1100 euro + spedizioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2290076
    Gordon Freeman:
    Fidati(solo in questo caso però!!). :)
    Ad esempio questo sony è quello che possiede un mio amico.

Pintazza, posso assicurarti che esistono. A mio avviso sono abbastanza bruttini e avendo anni di occhio con i pc posso assicurarti che si vede da morire l'instabiltà dei 50 Hz. ormai sotto i 70 Hz non riesco più a guardarli i monitor o tv.

► Scelta TV CRT 16:9 100hz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina