1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290106
    Ho preso i primi due DVD di questa nuova produzione Yamato... Mamma mia, é davvero divertentissimo!!! Daccordo che ha solo 2 puntate a DVD ma avete una pallida idea di quanto dura una puntata? Circa un'oretta!!! Spero che il finale non sia deludente come GTO...
    Voi che ne pensate?
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2290108
    Vash the Stampede:
    Ho preso i primi due DVD di questa nuova produzione Yamato... Mamma mia, é davvero divertentissimo!!! Daccordo che ha solo 2 puntate a DVD ma avete una pallida idea di quanto dura una puntata? Circa un'oretta!!! Spero che il finale non sia deludente come GTO...
    Voi che ne pensate?

Le ho viste quasi tutte le puntate.
    è un cartone spettacolare al massimo.
    Te lo consiglio vivamente lol :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #2290109
    Vash the Stampede:
    Voi che ne pensate?

Visto a l'epoca della distribuzione in VHS e l'ho trovato divertentissimo
    Hito e Mistuashi sono troppo spassosi :D
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2290110
    Arus1984:
    Visto a l'epoca della distribuzione in VHS e l'ho trovato divertentissimo
    Hito e Mistuashi sono troppo spassosi :D

Mi ricordo ancora tutte le risate che mi sono fatto!!!

Indimenticabile la scena dove sono sul tetto della scuola a mentre "giocano" a chi la spara più grossa con la vocina in sottofonso che dice "CAZZATE CAZZATE"

Non sapevo che fossero usciti i DVD...quanti eurini per questo mitico cartone?!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2290111
    mcciken:
    Mi ricordo ancora tutte le risate che mi sono fatto!!!

Indimenticabile la scena dove sono sul tetto della scuola a mentre "giocano" a chi la spara più grossa con la vocina in sottofonso che dice "CAZZATE CAZZATE"

Non sapevo che fossero usciti i DVD...quanti eurini per questo mitico cartone?!

Io invece non dimenticherò mai :
    Quando Mistuashi distrugge il motorino di Hito

TROPPO SPASSOSO :D
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290112
    Arus1984:
    Io invece non dimenticherò mai :
    Quando Mistuashi distrugge il motorino di Hito

TROPPO SPASSOSO :D

Porca troia... Come mai se metto il secondo DVD nella play si incanta da un certo punto in poi e non c'é verso di farlo andare???? Se lo metto nel MAC funziona... Dove stà il trucco???

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

7.     Mi trovi su: Homepage #2290113
    Vash the Stampede:
    Porca troia... Come mai se metto il secondo DVD nella play si incanta da un certo punto in poi e non c'é verso di farlo andare???? Se lo metto nel MAC funziona... Dove stà il trucco???

Che il lettore DVD della Play2 fa schifissimo, chiedi a Seph|roth se non ci credi :)
    Vash, non avevi mai visto 2 come noi?? Argh :) meglio tardi che mai ^^
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290114
    Kappei Jin:
    Che il lettore DVD della Play2 fa schifissimo, chiedi a Seph|roth se non ci credi :)
    Vash, non avevi mai visto 2 come noi?? Argh :) meglio tardi che mai ^^

E cosa devo fare quindi per rimediare? Se ci metto le mani dentro dici che le cose possono solo peggiorare? E' una cosa che bisogna fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in assistenza? E quanto vogliono?? Ti prego dimmelo, non vivo senza anime!!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #2290115
    Vash the Stampede:
    E cosa devo fare quindi per rimediare? Se ci metto le mani dentro dici che le cose possono solo peggiorare? E' una cosa che bisogna fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in assistenza? E quanto vogliono?? Ti prego dimmelo, non vivo senza anime!!!!

Se la play non è più in garanzia puoi pure vivisezionarla.
    Però, NON chiedermi da cosa dipenda l'errore, dato che possono essere 1000 fattori diversi Angolazione della lente, codec, buffering, ecc.) :)
    In più, se il caso riguarda UN solo DVD, in assistenza possono farci ben poco e hanno tutte le scuse per sbolognarti.
    Intanto usa il Mac :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290116
    Kappei Jin:
    Se la play non è più in garanzia puoi pure vivisezionarla.
    Però, NON chiedermi da cosa dipenda l'errore, dato che possono essere 1000 fattori diversi Angolazione della lente, codec, buffering, ecc.) :)
    In più, se il caso riguarda UN solo DVD, in assistenza possono farci ben poco e hanno tutte le scuse per sbolognarti.
    Intanto usa il Mac :)

Ma tanto in assistenza non ritirano la tua play e te ne danno una nuova a 90 euro?

11. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2290118
    Bellobello.
    ho preso i DvD per un amico (io ho le vhs della prima edzione, ormai consumate) e devo ancora farmeli prestare. aspetto che completi la collezione, poi full-immersion :)

l'unico problema e' che finisce appena iniziato, nel senso che quando la gang e' praticamente completa finiscono gli OAV e la storia continua solo col manga. peccatu (e non ho mai capito se i diritti se li sia portati nella tomba la comicart)
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290119
    mmj:
    Bellobello.
    ho preso i DvD per un amico (io ho le vhs della prima edzione, ormai consumate) e devo ancora farmeli prestare. aspetto che completi la collezione, poi full-immersion :)

l'unico problema e' che finisce appena iniziato, nel senso che quando la gang e' praticamente completa finiscono gli OAV e la storia continua solo col manga. peccatu (e non ho mai capito se i diritti se li sia portati nella tomba la comicart)

E il manga suppongo non sia più reperibile...

Due come noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina