1.     Mi trovi su: Homepage #2290278
    Sto leggendo la recensione di Half life di Pc gamer .
    ..non nutrivo un grande interesse in questo gioco prima di leggere la recensione ; un pò è salito ora , soprattutto per una foto che c'è in seconda pagina in cui si vede un uomo per terra (ehm .. mezzo , manca una parte ) che si trascina ,con davanti un mostrino ..

( please non chiedete nè accennate link ad eventuali recensioni comparse in rete e mutuate dalla recensione di Pcgamer )
  2.     Mi trovi su: Homepage #2290279
    boodi:
    Sto leggendo la recensione di Half life di Pc gamer .
    ..non nutrivo un grande interesse in questo gioco prima di leggere la recensione ; un pò è salito ora , soprattutto per una foto che c'è in seconda pagina in cui si vede un uomo per terra (ehm .. mezzo , manca una parte ) che si trascina ,con davanti un mostrino ..

( please non chiedete nè accennate link ad eventuali recensioni comparse in rete e mutuate dalla recensione di Pcgamer )

dice del gameplay , molto buono per l'alternanza continua di situazioni diverse ; della gravity gun , nuovo oggetto che si può utilizzare per varie cose e che aggiunge parecchio al gameplay ; del fatto che accadono e continuano ad accadere molti eventi mentre si gioca .
  3.     Mi trovi su: Homepage #2290281
    Quinixichi:
    Ma si possono fare commenti su materiale protetto da copyright quale è quella recensione? Anch'io l'ho letta (dagli scans) ma non so se sono autorizzato a parlarne...

madonna .....
    certo che puoi parlarne , con parole tue , senza caricare immagini ( o scans che presumo siano copie illegali circolate in rete ) e senza riportare pagine intere di scritti .

Si può parlare di tutto .

Si possono cmq. riportare senza problemi diciture , dal punto di vista editoriale i "quote" se verificabili e non falsi non hanno problemi di esistenza
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2290282
    boodi:
    madonna .....
    certo che puoi parlarne , con parole tue , senza caricare immagini ( o scans che presumo siano copie illegali circolate in rete ) e senza riportare pagine intere di scritti .

Si può parlare di tutto .

Si possono cmq. riportare senza problemi diciture , dal punto di vista editoriale i "quote" se verificabili e non falsi non hanno problemi di esistenza

Evitate di quotare. Se volete parlarne ok, ma vi invito a mettervi una mano sulla coscienza e farlo SE e SOLO SE siete abbonati alla rivista o cmq l'avete acquistata e l'avete fisicamente in mano.

Il resto è solo pirateria. Non createci casini.

[Modificato da Matteo Camisasca il 6/10/2004 12:27]
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290286
    gismo:
    Presumo che nessuno di voi abbia letto questo topic http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1570134

presumi male, visto che nel topic che citi si parla di scansioni e qui invece non c'è l'ombra di un pixel di una scansione.

Io volevo parlare dei requisiti consigliati da PC Gamer nella recensione ma visto il clima che tira a questo punto è meglio che non se ne parli affatto.

Bye :)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290287
    maxlaiena:
    presumi male, visto che nel topic che citi si parla di scansioni e qui invece non c'è l'ombra di un pixel di una scansione.

Io volevo parlare dei requisiti consigliati da PC Gamer nella recensione ma visto il clima che tira a questo punto è meglio che non se ne parli affatto.

Bye :)

Eh no, se leggi ci sono già gli accenni, e per fortuna che non ci sono i link ^^

Dei requisiti parlane fin che vuoi, non devi per forza riportare quelli di PC-Gamer, dato che sono apparsi ovunque sulla rete, compreso il forum ufficiale Valve.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage #2290288
    Guarda Gismo
    parlare di un articolo , o citarlo , o commentarlo non è reato soprattutto se hai la rivista , la comperi , la leggi e commenti con amici .

Nel caso particolare capisco che PcGamer possa anche aver messo un tantino le mani avanti rispetto alla possibilità di perdere qualche (mila) lettore e quindi capisco la necessità di evitare particolari risse editoriali blablabla quindi nessuna polemica ,per me si può tranquillamente chiudere l'argomento.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290289
    gismo:
    Eh no, se leggi ci sono già gli accenni, e per fortuna che non ci sono i link ^^

Dei requisiti parlane fin che vuoi, non devi per forza riportare quelli di PC-Gamer, dato che sono apparsi ovunque sulla rete, compreso il forum ufficiale Valve.

Nel thread che spocchiosamente hai riportato tu non c'è scritto di evitare gli accenni ne tantomeno le citazioni (cosa che è stata aggiunta poco sopra dal buon Camisasca).

Bye
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290290
    boodi:
    Guarda Gismo
    parlare di un articolo , o citarlo , o commentarlo non è reato soprattutto se hai la rivista , la comperi , la leggi e commenti con amici .

Nessuno ha messo in dubbio questo mi pare. Ce l'hai la rivista? Su carta, intendo.

Nel caso particolare capisco che PcGamer possa anche aver messo un tantino le mani avanti rispetto alla possibilità di perdere qualche (mila) lettore e quindi capisco la necessità di evitare particolari risse editoriali blablabla quindi nessuna polemica ,per me si può tranquillamente chiudere l'argomento.

Io mi rimetto a quanto ha detto Scamu poco sopra. Fine.
    < [u
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290291
    maxlaiena ha scritto:
    Nel thread che spocchiosamente hai riportato tu non c'è scritto di evitare gli accenni ne tantomeno le citazioni (cosa che è stata aggiunta poco sopra dal buon Camisasca).

Bye

Allora, visto che volevi sapere dei requisiti minimi, ecco qua:
    A detta di Lombardi, sono gli stessi di Counter-Strike Source:

What will the system requirements be for Counter-Strike: Source?
    Minimum:
    º 1.2 GHz Processor
    º 256MB RAM
    º DirectX 7 graphics card
    º Windows 2000/XP/ME/98
    º Mouse
    º Keyboard

Preferred:
    º 2.4 GHz Processor
    º 512MB RAM
    º DirectX 9 graphics card
    º Windows 2000/XP

Per quanto può valere questa informazione...
    Fonte Steam Forums
    < [u
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290292
    gismo:
    Allora, visto che volevi sapere dei requisiti minimi, ecco qua:
    A detta di Lombardi, sono gli stessi di Counter-Strike Source:

What will the system requirements be for Counter-Strike: Source?
    Minimum:
    º 1.2 GHz Processor
    º 256MB RAM
    º DirectX 7 graphics card
    º Windows 2000/XP/ME/98
    º Mouse
    º Keyboard

Preferred:
    º 2.4 GHz Processor
    º 512MB RAM
    º DirectX 9 graphics card
    º Windows 2000/XP

Per quanto può valere questa informazione...
    Fonte Steam Forums

Infatti sulla rivista si sono limitati a riportare i preferred. Avrei magari preferito se avessero testato qualche scheda video o fatto qualche prova invece di limitarsi a copiare.

Anyway...

► Letta - vista la recensione di Half Life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina