1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290302
    Sam Fisher:
    Chi mi sa dire un sito dove posso trovare tutte le offerte per adesso sul mercato dell'ISDN

GRAZIE

Che te ne fai di una linea isdn, di grazia? Costa come due linee analogiche, e non è il massimo della vita. Non ci passa l'adsl dalle tue parti?
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage #2290303
    quì trovi tutto ciò che t'interessa, ma propio tutto basta solamente un pochettino di voglia
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2290305
    gismo:
    Che te ne fai di una linea isdn, di grazia? Costa come due linee analogiche, e non è il massimo della vita. Non ci passa l'adsl dalle tue parti?

Si ci passa ma non voglio spendere tanto
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  4.     Mi trovi su: Homepage #2290308
    Sam Fisher:

guarda che mica spendi tanto con l'adsl dipende da che offerta fai
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290309
    Sam Fisher:

No,calma, con ISDN ci perdi solo eh. Tanto vale che fai una adsl 640/128, con 34 euro al mese te la cavi. Una ISDN costa almeno 40 euro al mese, e va la metà. Quindi fai i tuoi conti :)

Ci sono alcuni che sostengono che ISDN abbia ping più bassi, ma è una cosa molto relativa, e non sempre vera.
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2290310
    gismo:
    No,calma, con ISDN ci perdi solo eh. Tanto vale che fai una adsl 640/128, con 34 euro al mese te la cavi. Una ISDN costa almeno 40 euro al mese, e va la metà. Quindi fai i tuoi conti :)

Ci sono alcuni che sostengono che ISDN abbia ping più bassi, ma è una cosa molto relativa, e non sempre vera.

la isdn ha i ping più bassi, è così :)
    invece i conti facciamoli per benino...
    perchè prendere una isdn e pagare il collegamento quando si può avere una dsl e stare sempre collegati sapendo quanto si spende?
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2290311
    ktm89:
    e secondo te sam ha voglia?

se la venire no???
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290312
    Imbruglia:
    Ma quando mai? C'è un sovraprezzo di 5 euro al mese.

:-O :-O
    Ero rimasto che costava 18+18 euro a bimestre :-O
    < [u

ISDN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina