1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290370
    The Suicider's Girl:
    continuo a ricevere le lettere dell'abc.. però mi dicon che casa mia è un pò "sporca".. come posso fare a pulirla? qualcuno di voi ha una scopa o qualcosa di simile?

Secondo me ogni tanto tevi semplicemente spostare i mobili...o toglierli e rimetterli al pposto di prima, come se li stessi spostando per pulirli...io faccio cos' ed è da un bel po' che l'ABC non mi dice che casa mia è sporca, semmai che è un magazzino :P
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  2.     Mi trovi su: Homepage #2290371
    The Suicider's Girl:
    continuo a ricevere le lettere dell'abc.. però mi dicon che casa mia è un pò "sporca".. come posso fare a pulirla? qualcuno di voi ha una scopa o qualcosa di simile?

di solitomandano una lettera diquesto tipo quando si hanno in casa pezzi di arredamento didiverse serie e non posizionati secondo le regole del fengshui... prova a metetre oggetti verdi (pianti e modili) nella zona a sud della casa, dove c'è l'ingresso. Oggetti rossi nel lato destyro e gialli in quello sinistro, mentr ein lato vanno oggetti arancioni... nel centro oggetti bianchi/neutri.

cerca di scegliere una serie e di completarla... vedrai che migliorerai la tu acasetta e i tuoi punteggi^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #2290373
    redhottina:
    Secondo me ogni tanto tevi semplicemente spostare i mobili...o toglierli e rimetterli al pposto di prima, come se li stessi spostando per pulirli...io faccio cos' ed è da un bel po' che l'ABC non mi dice che casa mia è sporca, semmai che è un magazzino :P

:-O

Io alcuni mobili è da quando ho iniziato a giocare ad AC che non li sposto! Ci saranno scarafaggi a frotte sotto! :DD

Però nella lettera dell'ABC non c'è mai stato scritto che casa mia è sporca!
    You earnestly believe you can defeat me?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2290374
    io in generale me ne fotto dei loro commenti...ma a che servono i punti che ti danno?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

► lettere dall'ABC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina