1.     Mi trovi su: Homepage #2290407
    6.0 Presentation
    It's a very awkward premise that really doesn't fit the Mario theme. But at least the developer worked a lot of Mario-isms into the table designs anyway.

9.0 Graphics
    Absolutely gorgeous graphics using rendered artwork for all the single-screen boards, as well as smoothly animated sprites for all the targets. The game looks fantastic.

8.0 Sound
    Plenty of Mario babble, as well as some really pleasant tunes for each of the levels.

4.0 Gameplay
    Good pinball physics, bad table layouts with an overwhelmingly annoying "playfield reset" element where the challenge comes more from its frustrating design.

5.0 Lasting Appeal
    If you can stand it, there's about 30 playfields and five different areas of pinball challenges, with a Time Trial and highscore recording.

5.0 OVERALL:
    (out of 10 / not an average)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2290408
    Maguss:
    6.0 Presentation
    It's a very awkward premise that really doesn't fit the Mario theme. But at least the developer worked a lot of Mario-isms into the table designs anyway.

9.0 Graphics
    Absolutely gorgeous graphics using rendered artwork for all the single-screen boards, as well as smoothly animated sprites for all the targets. The game looks fantastic.

8.0 Sound
    Plenty of Mario babble, as well as some really pleasant tunes for each of the levels.

4.0 Gameplay
    Good pinball physics, bad table layouts with an overwhelmingly annoying "playfield reset" element where the challenge comes more from its frustrating design.

5.0 Lasting Appeal
    If you can stand it, there's about 30 playfields and five different areas of pinball challenges, with a Time Trial and highscore recording.

5.0 OVERALL:
    (out of 10 / not an average)

mai visto voto più sbagliato, io l'ho quasi finito ed è il piu bel pinball che si possa creare, evidentemente lo valutano come se fosse un platform
    .......... ! ...........
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2290410
    come mai lo stroncano così?
    mi sembra di intuire, leggendo i commenti, che sia frustrante...sarebbe la seconda rece che lo boccia, dopo quella di famitsu (28/40 di pare)
    peccato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2290414
    meno d zero:
    come mai lo stroncano così?
    mi sembra di intuire, leggendo i commenti, che sia frustrante...sarebbe la seconda rece che lo boccia, dopo quella di famitsu (28/40 di pare)
    peccato.

Ahahahaha. Sono fantastici.

Lo sto giocando anche io e lo trovo delizioso. Vabbe, non importa.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  5.     Mi trovi su: Homepage #2290417
    the TMO:
    magari giocarlo sarebbe un buon inizio prima di usare il sarcasmo.

lo trovo divertente anche io...

Non ho resistito all'assist.

Non ho messo le faccine, ma non voleva essere offensiva.

Mi scuso in anticipo nel caso smith si fosse offeso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #2290418
    ryoilfuoco:
    Come sempre attendo le recensioni delle riviste italiane, che hanno gusti da italiano, non da giapponese o americano!

Ma hai letto quella recensione? Non leggerla se non l'hai fatto. Il ragazzo giudica il maniera talmente idiota che sarebbe troppo facile lasciarlo senza parole.

Recensione Italiana: Bello. Vai, compralo.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2290420
    LinkNellaGrotta:
    bad table layouts with an overwhelmingly annoying "playfield reset" element where the challenge comes more from its frustrating design.

AHAHAHAH :D

E' tutto molto fantastico.

non capisco IGN cosa abbia contro i giochi nintendo.
    O le skifezze vengono portate alla ribalta o si affossano i giochi belli.
    vie di mezzo non esistono.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8.     Mi trovi su: Homepage #2290421
    LinkNellaGrotta ha scritto:
    bad table layouts with an overwhelmingly annoying "playfield reset" element where the challenge comes more from its frustrating design.

AHAHAHAH :D

E' tutto molto fantastico.

Ti dirò, io lo sto giocando e per quanto la struttura a là Mario 64 sia sfiziosa e tecnicamente sia una meraviglia, il divertimento secondo me latita un po' e i difetti messi in mostra da ign secondo me ci sono...

Mario Pinball Affondato da IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina