1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #2290584
    Stinger76:
    20€ spese di spedizione incluse e pagamento tramite postepay (costa solo 1€)

scambi anche?
    da scambiare per quello avrei:
    Eternal Darkness usa
    super monkey PAL
    Zelda oot+ Master quest PAL

fammi sapere?

Non mi ricordo mai ma il collector's edition è quello con Majora's mask... non quello che ho io con Master quest, vero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2290588
    dnav1:
    scambi anche?
    da scambiare per quello avrei:
    Eternal Darkness usa
    super monkey PAL
    Zelda oot+ Master quest PAL

fammi sapere?

Non mi ricordo mai ma il collector's edition è quello con Majora's mask... non quello che ho io con Master quest, vero?

Si è la raccolta con tutti gli zelda :)
    Preferisco vendere ma grazie lo stesso

[Modificato da Stinger76 il 6/10/2004 16:30]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2290591
    Stinger76:
    Nessun problema,posso aspettare :)

ciao,
    ascolta se non l'hai ancora dato via zelda collector's disk sarei interessato io!
    Però! non per fare il mortaccione... ma 20 euro è un pò eccessivo per un disco promozionale
    io sarei disposto ad acquistarlo se 1)abbassi il prezzo (ti propongo 10 euro) 2)se sei della mia zona perchè non acquisto via spedizioni (sono prov milano) 3) se il cd e tenuto bene!
    Se poi ti interessano gli scambi potrei scambiarlo o con Crash Bandicoot: l'ira di Wortex oppure se il cd e veramente tenuto bene se ti interessa sono disposto a scambiarlo con StarFox Adventures!!
    fammi sapere!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2290592
    Mr. game & watch:
    ciao,
    ascolta se non l'hai ancora dato via zelda collector's disk sarei interessato io!
    Però! non per fare il mortaccione... ma 20 euro è un pò eccessivo per un disco promozionale
    io sarei disposto ad acquistarlo se 1)abbassi il prezzo (ti propongo 10 euro) 2)se sei della mia zona perchè non acquisto via spedizioni (sono prov milano) 3) se il cd e tenuto bene!
    Se poi ti interessano gli scambi potrei scambiarlo o con Crash Bandicoot: l'ira di Wortex oppure se il cd e veramente tenuto bene se ti interessa sono disposto a scambiarlo con StarFox Adventures!!
    fammi sapere!

A parte il fatto che l'ho già venduto,non è un disco promozionale.....

► Vendo Zelda Collector's Edition x Gamecube usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina