1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2290670
    E' da stamattina (partitella di mezz'ora) che succede una cosa strana (altra partita da un'ora stasera): il personaggio principale inciampa ogni tanto... All'inizio era divertente, poi la cosa ha cominciato a rompermi un po'. Ho provato a fargli mangiare qualche frutto (magari era svitaminato...), ma nulla. Qualcuno sa cosa sia sta cosa e da cosa dipende? :)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2290671
    Shin X:
    E' da stamattina (partitella di mezz'ora) che succede una cosa strana (altra partita da un'ora stasera): il personaggio principale inciampa ogni tanto... All'inizio era divertente, poi la cosa ha cominciato a rompermi un po'. Ho provato a fargli mangiare qualche frutto (magari era svitaminato...), ma nulla. Qualcuno sa cosa sia sta cosa e da cosa dipende? :)

stringhe slacciate?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2290672
    Shin X:

:DD

A me non è mai successo che il mio personaggio inciampasse! :-O
    Oh sto gioco comunque non finisce mai di stupire... ogni volta esce una cosa nuova! :)
    You earnestly believe you can defeat me?
  4. Motorstorm RC
        Mi trovi su: Homepage #2290676
    Shin X:
    Non lo so, è per questo che lo chiedo: siccome cade ogni volta che lo faccio correre per un po', credevo avesse bisogno di mangiare... A nessuno è capitata una cosa simile?

a me no sinceramente cmq significhera qualcosa sicuramete bisogna sapere cosa
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2290677
    lucam78:
    a me no sinceramente cmq significhera qualcosa sicuramete bisogna sapere cosa

Ho parlato ora con la maga. Mi ha detto: "Vedo che sei pieno di graffi, sei caduto? Stai attento, forse sei troppo goffo""

Non è che m'ha lanciato un malocchio? :D Continuo a cadere ogni due per tre...

[Modificato da Shin X il 5/10/2004 19:24]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290678
    Shin X:
    Ho parlato ora con la maga. Mi ha detto: "Vedo che sei pieno di graffi, sei caduto? Stai attento, forse sei troppo goffo""

wow, hai la maga? :D
    VFphotography
    [i]"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere".
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2290679
    Shin X:

chi è la maga? mai vista.

il personaggio nn ha bisogno di mangiare, proprio nulla!
    sincerametne nn capisco cosa possa essere, forse ne hai creato uno un pò sfigato... :DD
    all'inizio sul treno quando rispondi alle domande di gerolamo in realtà getti le basi per il tuo personaggio, che p diverso da tutti gli altri...forse la tua combinazione è strana.

io pensa che nn l'ho mai visto nemmneo inciampare una volta... :-O
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2290681
    meno d zero:

sincerametne nn capisco cosa possa essere, forse ne hai creato uno un pò sfigato... :DD
    all'inizio sul treno quando rispondi alle domande di gerolamo in realtà getti le basi per il tuo personaggio, che p diverso da tutti gli altri...forse la tua combinazione è strana.

Cacchio... Pensa se ho creato il personaggio sfigato e inciampo per tutta la vita... Io lo cancello! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #2290682
    meno d zero:

Devi andare a parlare con il tenente birro, e quando ti dice "ho visto una tenda sospetta...", vai a cercare la "maga"... :)

Infatti è stranissimo!
    Anche il mio personaggio non ha mai inciampato, però viene insultato e truffato da tutti. :DD

Per quanto riguarda la composizione delle domande iniziali sul treno, può darsi, ma penso che l'unico cambiamento visibile sia maschietto/femminuccia...bo strano.

[Modificato da Gordon Freeman il 5/10/2004 19:41]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2290683
    Gordon Freeman:
    Per quanto riguarda la composizione delle domande iniziali sul treno, può darsi, ma penso che l'unico cambiamento visibile sia maschietto/femminuccia...bo strano.

[Modificato da Gordon Freeman il 5/10/2004 19:41]

no ti assicuro che si sono almeno una ventina di combinazioni possibili, tra maschio e femmina, che tengono conto dell'espressione, del talgio degli occhi e dei vestiti iniziali.
    l'ho letto su N.R.U, di settembre.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2290684
    meno d zero:
    no ti assicuro che si sono almeno una ventina di combinazioni possibili, tra maschio e femmina, che tengono conto dell'espressione, del talgio degli occhi e dei vestiti iniziali.
    l'ho letto su N.R.U, di settembre.

Interessante! Allora forse è meglio che Shin lo cancelli veramente il suo personaggio. ;)
    Se lo sapevo, inizialmente avrei sicuramente provavo a sperimentare vari personaggi...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

► Inciampo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina