1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290752
    Lo sapevo già da vecchie pubblicità, attualmente ho letto sul sito Nintendo e anche sulle riviste che titoli come:

Pikmin 2
    Animal Crossing
    Paper Mario Mario Tennis
    Metroid 2

dovranno costare 49 euro come prezzo consigliato....

ora, io vicino a casa mia ho un mediaworld qui a milano che non si rifornisce quasi + di giochi gamecube (anche se il fatto che nei mediaworld di brescia sia già arrivato pikmin 2 e costi 51 mi lascia sperare un po'...) e che come prezzo dovrebbe farlo oscillare tra 50 e 55...

e poi ho la EB GAMES, a cui pikmin non è arrivato ancora e che fa pagare Animal Crossing 59 euro.

La domanda è: è giusto il prezzo di animal crossing? DOVE CAVOLO VADO A PRENDERE I GIOCHI AL PREZZO DATO DA NINTENDO!?!?!?!?

Qui a Milano mi han parlato bene di PerGioco e della Ricordi in Duomo (quest'ultima fornitissima di giochi gamecube) sapete se in questi 2 negozi vendono al prezzo giusto o aumentato pikmin 2 e animal crossing?!
    Now playing:
    [PS3]Warhawk,Motorstorm - [X360]Pes2008,TimeShift,Sega Rally,Mass Effect,FIFA2008
    [Wii]Mario Galaxy, Mario Sonic alle olimpiadi - [PC]Football Manager 2008
  2. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2290755
    ThE BoDoZ:
    [...] (anche se il fatto che nei mediaworld di brescia sia già arrivato pikmin 2 e costi 51 mi lascia sperare un po'...) [...]

gia' uscito? e io che pensavo di dover aspettare fino a venerdi', domani e' mio :)

per i negozi, a meno che qualchuno non ci sia passato ti tocca andare a vedere, puoi trovare differenze di 15euri da un posto all'altro, a volte anche nelle stesse catene.

mi accodo a chi ha sconsigliato EBGames: personalmente da loro prendo solo giochi in offerta\vecchi\usati, sul nuovo\ritiro hanno prezzi assurdi
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290756
    ThE BoDoZ:
    e poi ho la EB GAMES, a cui pikmin non è arrivato ancora e che fa pagare Animal Crossing 59 euro.

La domanda è: è giusto il prezzo di animal crossing? DOVE CAVOLO VADO A PRENDERE I GIOCHI AL PREZZO DATO DA NINTENDO!?!?!?!?

Qui a Milano mi han parlato bene di PerGioco e della Ricordi in Duomo (quest'ultima fornitissima di giochi gamecube) sapete se in questi 2 negozi vendono al prezzo giusto o aumentato pikmin 2 e animal crossing?!

Consolati, io ho pagato Animal Crossing 63 € (e mi è andata pure bene, visto i prezzi che fa di solito quel rivenditore).
    Il problema è che nella mia zona c'è solo un negozio di videogiochi che tiene la roba per il cubo, e la fa pagare oro (ricordo ancora MK5 pagato a suo tempo 70 €).
    In sostanza, io personalmente sarei felicissimo di trovare i giochi per cubo a 55 €.
    Ciauz
    Lord Pando è il mio orsacchiotto di pezza. Si veste di nero, si fa dei tatuaggi in faccia e dice che è passato al lato oscuro, ma secondo me è solo l'adolescenza (Star Rats)

- Redattore di www.gamecubenext.com
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2290757
    ThE BoDoZ:
    Lo sapevo già da vecchie pubblicità, attualmente ho letto sul sito Nintendo e anche sulle riviste che titoli come:

Pikmin 2
    Animal Crossing
    Paper Mario Mario Tennis
    Metroid 2

dovranno costare 49 euro come prezzo consigliato....

ora, io vicino a casa mia ho un mediaworld qui a milano che non si rifornisce quasi + di giochi gamecube (anche se il fatto che nei mediaworld di brescia sia già arrivato pikmin 2 e costi 51 mi lascia sperare un po'...) e che come prezzo dovrebbe farlo oscillare tra 50 e 55...

ma il prezzo consigliato è invece 60 euro, questo almeno leggo nei comunicato che mi manda Nintendo.
    Ovvio, se uno ti fa pagare 60 euri un gioco Nintendo, puoi corrergli dietro con la macchina e pestargli i garretti con il paraurti :D
    io se vado al media world li pago 55, ma se vado al Grandemilia, l'ipermercato coop di modena, li li pago 49 o 48, così come è stato con F-Zero ed AC.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #2290759
    d@nieleDS:
    io da eb ho comprato spyro a 9.95 e ora comprero crash a 14.50 per gamecube

Sono interessanti le offerte: dai due gioki e uno nuovo lo paghi 29 euro

Se i due giochi li vendi a 30 euro l'uno qui sul forum (casa giusta) e aggiungi il prezzo di 29 euro ti accorgerai che l'offerta ti costa 90 eruo. Insomma paghi 90 euro per un gioco, altra fregatura di EBGames.

Da EBGames conviene comprare solo giochi vecchi che te li tirano dietro a 15 euro ;) i nuovi (ma sempre usati si intende) a 45/50 che se li tengano
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290760
    Della64:
    ma il prezzo consigliato è invece 60 euro, questo almeno leggo nei comunicato che mi manda Nintendo.
    Ovvio, se uno ti fa pagare 60 euri un gioco Nintendo, puoi corrergli dietro con la macchina e pestargli i garretti con il paraurti :D
    io se vado al media world li pago 55, ma se vado al Grandemilia, l'ipermercato coop di modena, li li pago 49 o 48, così come è stato con F-Zero ed AC.

farò un salto al fiordaliso..
    Now playing:
    [PS3]Warhawk,Motorstorm - [X360]Pes2008,TimeShift,Sega Rally,Mass Effect,FIFA2008
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290763
    kingkilium:
    :-O
    Tutti gli ipercoop d'italia dovrebbero avere gli stessi prezzi, giusto?

direi di no, ogni ipercoop ha politiche di prezzi differenti per motivi di stock e di "grandezza" dei reparti. A Milano per i prodotti multimediali siamo messi malino ma del resto l'ipercoop ha altri interessi

peraltro io i giochi nintendo li trovo come minimo a 55 euro ...
    (in)Collaboratore @ Future Media con il cuore in Via Carducci
    Milanese @ Milano
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2290764
    Max^Samp:
    direi di no, ogni ipercoop ha politiche di prezzi differenti per motivi di stock e di "grandezza" dei reparti. A Milano per i prodotti multimediali siamo messi malino ma del resto l'ipercoop ha altri interessi

peraltro io i giochi nintendo li trovo come minimo a 55 euro ...

Ah ecco. All'ipercoop di napoli ci sono stato solo un paio di volte, ma da quello che mi ricordo aveva poca roba e prezzi non particolarmente convenienti.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2290765
    Sagittarius:
    Se i due giochi li vendi a 30 euro l'uno qui sul forum (casa giusta) e aggiungi il prezzo di 29 euro ti accorgerai che l'offerta ti costa 90 eruo. Insomma paghi 90 euro per un gioco, altra fregatura di EBGames.

Da EBGames conviene comprare solo giochi vecchi che te li tirano dietro a 15 euro ;) i nuovi (ma sempre usati si intende) a 45/50 che se li tengano

pensate che quand'è uscito MGS per il cubo, non avevano la versione originale, ma solo una usata.
    Sapete a quanto la vendevano? 55 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Now playing:
  10.     Mi trovi su: Homepage #2290766
    ThE BoDoZ:
    pensate che quand'è uscito MGS per il cubo, non avevano la versione originale, ma solo una usata.
    Sapete a quanto la vendevano? 55 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che brava gente!lol
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\

I prezzi dei giochi prodotti e sviluppati da Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina