1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2290774
    Avrete sentito parlare della proposta di aumqntare i km a pedaggio delle strade italiane...

Hanno fatto di meglio!!!!!!!!!!

in pratica darano queste strade in concessione alla solita finanziaria o societa' (piovra srl credo) dopodiche' LO STATO PAGHERA' DIRETTAMENTE I PEDAGGI A QUESTA SOCIETA'!!!!!!!!!!!

e come se io prendessi dei soldi da uno per dargli in concessione casa mia e poi gli pagassi l'affitto!!!!!!!!
    sarei io il coglione o lui??????

solo che qui da una parte ci sono i soldi pubblici e di la' una societa' privata....
    secondo voi in questo caso chi è il coglione????????

berlusconi facci sognare ancora.......5 more years!!!!!!!!!!
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  2.     Mi trovi su: Homepage #2290775
    tombecker76:
    Avrete sentito parlare della proposta di aumqntare i km a pedaggio delle strade italiane...

in pratica darano queste strade in concessione alla solita finanziaria o societa' (piovra srl credo) dopodiche' LO STATO PAGHERA' DIRETTAMENTE I PEDAGGI A QUESTA SOCIETA'!!!!!!!!!!!

e come se io prendessi dei soldi da uno per dargli in concessione casa mia e poi gli pagassi l'affitto!!!!!!!!

solo che qui da una parte ci sono i soldi pubblici e di la' una societa' privata....

E' pure peggio:metti che io il pedaggio non lo voglio pagare , o non ci vado o prendo un'altra via.Così invece pago pure se non so dove sia la strada.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2290776
    tombecker76:

berlusconI c'hai rotto i MARONI
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  4. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #2290777
    tombecker76:

Di che stupirsi ?
    In un Paese dove il bisogno primario non è la salvaguardia del cittadino ma cercare di privatizzare tutto il possibile per recuperare del denaro......Di che stupirsi ?

Vorrei rivolgermi a tutti i lavoratori che sono anche utenti in questo FORUM e vorrei porre alla vs attenzione un cosa:

Lo sapete che quest'anno , con molta probabilità, verrà approvata una legge-truffa dove il TFR (trattamento di fine rapporto o liquidazione chiamatela come volete) verrà assorbita dall'INPS per poter risanare il debito pubblico ?

[Modificato da marshall_m il 6/10/2004 10:03]
    Chiuso per sdegno
  5.     Mi trovi su: Homepage #2290778
    tombecker76:

La volete sapere una cosa?

Questa è un'operazione normale: vendere immobili o infrastrutture per avere liquidità immediata, e pagare l'affitto.
    E' stato fatto per svariati edifici pubblici, università, scuole e via dicendo.

Berlusca è un tumore, ma tutta la macchina economica soffre
    ama et fac quod vis
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2290779
    nick84:
    E' pure peggio:metti che io il pedaggio non lo voglio pagare , o non ci vado o prendo un'altra via.Così invece pago pure se non so dove sia la strada.

Se è per quello paghi pure per un altro sempre e comunque...

ma la cosa grave è che è un furto legalizzato...è una cosa illogica!!!!!!!!!!!!!!

va contro qualsiasi legge del buon senso ancora prima che economica....ma ci facciamo sempre prendere per il culo cosi' in questo paese?
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2290783
    marshall_m:
    Vorrei rivolgermi a tutti i lavoratori che sono anche utenti in questo FORUM e vorrei porre alla vs attenzione un cosa:

Lo sapete che quest'anno , con molta probabilità, verrà approvata una legge-truffa dove il TFR (trattamento di fine rapporto o liquidazione chiamatela come volete) verrà assorbita dall'INPS per poter risanare il debito pubblico ?

il mio TFR resta li' dov'è....opure me lo danno subito....

quando ci sara' da manifestare la volonta' col ***** che lo lascio allo stato italiano.
    Io lavoro per loro....

8.     Mi trovi su: Homepage #2290784
    marshall_m:

Guarda che non è assolutamente così!!!

La legge prevede l'investimento del TFR in un fondo pensione (non necessariamente l'INPS) per formare una pensione integrativa.
    Tu metti il tuo TFR per alimentare la TUA pensione integrativa.
    Si dice appunto PENSIONE INTEGRATIVA perchè deve integrare quella che ti darà l'INPS (pensione sensibilmente più bassa di quella che percepisce ora tuo padre o tuo nonno).
    Ti dirò di più: più uno è giovane, tanto prima dovrebbe investire il suo TFR in un fondo pensione.
    E poi per dirla tutta è da 10 anni che esiste la legge che consente di investire il TFR in un fondo pensione (legge Dini del 1995).

Prima di fare terrorismo, forse è meglio informarsi un po' meglio.
    Per chi volesse saperne di più, legga qui o su siti simili
    "bianco che abbraccia il nero"
  9.     Mi trovi su: Homepage #2290785
    Mi sono dimenticato di dire che questi Fondi Pensione sono controllati da sindaci, commissioni di vigilanza a altri organi competenti.
    Forse è meglio investire lì il proprio TFR piuttosto che lasciarlo in un'azienda che se fallisce ... potrebbe non dartelo mai.
  10. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #2290786
    jurgen18:
    Guarda che non è assolutamente così!!!

La legge prevede l'investimento del TFR in un fondo pensione (non necessariamente l'INPS) per formare una pensione integrativa.
    Tu metti il tuo TFR per alimentare la TUA pensione integrativa.
    Si dice appunto PENSIONE INTEGRATIVA perchè deve integrare quella che ti darà l'INPS (pensione sensibilmente più bassa di quella che percepisce ora tuo padre o tuo nonno).
    Ti dirò di più: più uno è giovane, tanto prima dovrebbe investire il suo TFR in un fondo pensione.
    E poi per dirla tutta è da 10 anni che esiste la legge che consente di investire il TFR in un fondo pensione (legge Dini del 1995).

Prima di fare terrorismo, forse è meglio informarsi un po' meglio.
    Per chi volesse saperne di più, legga qui o su siti simili

Si, ma :

1- non rivedremo mai piu' il capitale, ma solo un vitalizio a fine carriera
    di cui non si sa il valore
    2- molti dei fondi che aderiscono sono in passivo: ad es. i piloti sono in
    passivo e percepiscono stipendi lordi annui intorno ai 250 milioni; questi
    fondi cosi' "pesanti" in passivo non fanno altro che abbassare anche i
    nostri che magari non lo sono.
    3- se non si esprime volontariamente il diniego a questo trasferimento
    entro i sei mesi dall'approvazione del decreto, il 100% del TFR verra'
    definitivamente perso ed incorporato nel fondo comune di cui sopra

4- chi lavora, ma anche chi e' disoccupato, deve spedire la dichiarazione
    di non assenso: ad es. se 5 anni fa ho lavorato una stagione a raccogliere
    le pere e da allora non ho piu' lavorato, se non spedisco la dichiarazione
    mi verra' per sempre tolta la possibilita' di riavere il mio TFR

5- Se il mio TFR viene assorbito, non potro' piu' riaverlo neppure per
    motivi di salute o per la ristrutturazione o l'acquisto della casa, come
    invece avviene adesso

6- l'assenso o il diniego andra' deciso prima di sapere quali saranno le
    condizioni di tale fondo, ergo: prima dateci tutti i vostri soldi, poi vi
    diciamo come ve li ridaremo!!
    Chiuso per sdegno
  11. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #2290787
    jurgen18:
    Mi sono dimenticato di dire che questi Fondi Pensione sono controllati da sindaci, commissioni di vigilanza a altri organi competenti.
    Forse è meglio investire lì il proprio TFR piuttosto che lasciarlo in un'azienda che se fallisce ... potrebbe non dartelo mai.

E allora sai cosa ti rispondo e vi rispondo (ai politi per intenderci)
    Esigo che mi venga dato lo stipendio al LORDO delle entrate e non al netto e poi decido IO se investirlo in un fondo pensione o meno........
    Capitu stu fattu ?
    Chiuso per sdegno
  12.     Mi trovi su: Homepage #2290788
    marshall_m:
    Si, ma :

1- non rivedremo mai piu' il capitale, ma solo un vitalizio a fine carriera
    di cui non si sa il valore
    2- molti dei fondi che aderiscono sono in passivo: ad es. i piloti sono in
    passivo e percepiscono stipendi lordi annui intorno ai 250 milioni; questi
    fondi cosi' "pesanti" in passivo non fanno altro che abbassare anche i
    nostri che magari non lo sono.
    3- se non si esprime volontariamente il diniego a questo trasferimento
    entro i sei mesi dall'approvazione del decreto, il 100% del TFR verra'
    definitivamente perso ed incorporato nel fondo comune di cui sopra

4- chi lavora, ma anche chi e' disoccupato, deve spedire la dichiarazione
    di non assenso: ad es. se 5 anni fa ho lavorato una stagione a raccogliere
    le pere e da allora non ho piu' lavorato, se non spedisco la dichiarazione
    mi verra' per sempre tolta la possibilita' di riavere il mio TFR

5- Se il mio TFR viene assorbito, non potro' piu' riaverlo neppure per
    motivi di salute o per la ristrutturazione o l'acquisto della casa, come
    invece avviene adesso

6- l'assenso o il diniego andra' deciso prima di sapere quali saranno le
    condizioni di tale fondo, ergo: prima dateci tutti i vostri soldi, poi vi
    diciamo come ve li ridaremo!!

Guarda, questo messaggio l'ho letto tante di quelle volte in questi giorni.
    E' una fake in quasi tutti i punti per fare terrorismo psicologico.
    Te lo posso garantire.
    Se vuoi leggi sul sito che ti ho indicato (sito della Covip, commissione vigilanza dei fondi pensione) e vedrai che troverai una risposta a tutti i tuoi dubbi.
    Adesso recupero una risposta che ho dato ad un mio amico e la posto.

SCANDALOSO (ovvero come ci sfilano i soldi dalle tasche e se li intascano loro)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina