1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2290801
    dopo aver sentito qualcuno fra cui l'amico Skynet e considerando che altri forum italiani hanno attivato tale iniziativa

con immensa gioia propongo a chiunque sia interessato a partecipare e organizzare il :

1° Torneo Online su Xbox Live di Pro Evolution Soccer 4 del nostro forum di Nextgame ^^

invito quindi chiunque fosse interessato a lasciare un reply in questo topic indicando:
    -Nickname Tag Xbox Live
    e ovviamnete la sua disponibilità a partecipare al torneo entro diciamo uno o due settimane dopo il lancio del gioco su Xbox che è previsto per inizio/metà novembre (quindi manca un mese e poco piu)

direi quindi che una possibile data di inizio sulla quale ovviamente potremo metterci daccordo qui insieme a tutti gli altri aspetti possa aggirarsi all'incirca verso fine Novembre ^^

sul tipo di torneo (gironi all'italiana o eliminazione diretta) insieme a tutti gli altri aspetti sarà necessario valutare il numero degli iscritti ovviamente e da li' fare una scelta collettiva

insomma postate la vostra eventuale disponibilità e le vostre idee in merito ad aspetti come:
    -tipologia di torneo
    -orari delle gare (direi meglio la sera.... :P )
    -andata e ritorno?
    -regole in caso di pareggi e quant'altro

se raggiungiamo un buon numero imho sarebbe meglio creare uno o piu gironi all'italiana e poi eventuali semifinali e finale ^^

insomma un sacco di aspetti da valutare...

su vediamo se sto torneo "sa da fare" :D ...non fatemi rimpiangere di aver avuto l'idea anche perchè su eye hanno raggiunto numeri vertiginosi di partecipanti ^^ :P

fatevi sentire su AVANTI POPOLOooooo :DD

p.s: ovviamente per partecipare servono:
    -Xbox :D
    -servizio Xbox Live :D
    -Pes4 :->

:*

-----LISTA TAGNAME XBOX LIVE AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI-----

-DarkDREAMAN <confermato>
    -aftermatty
    -Skynet_82 </confermato><confermato>
    -Kain21 </confermato><confermato>
    -DRACO ar
    -LionHand
    -NeoSheva
    -acitre
    -Crysout
    -ZIO FESTER
    -XAleX IT
    -EonBlue 1 9 7 6
    -EL MORISCO </confermato><confermato>
    -bolco </confermato><confermato>
    -paolodek </confermato><confermato>
    -southdevil
    -Black81 </confermato><confermato>
    -vale69 </confermato><confermato>
    -Mandarino79 </confermato><confermato>
    -Gandalfino <confermo>
    -vodka76 </confermo></confermato><confermato>
    -Surgio
    -gullivel </confermato><confermato>
    -Shawn77
    -pirata1 </confermato><confermato>
    -Icar0 <--- (la lettera finale è uno zero non la vocale "o" ma appunto ZERO )
    -Strippolo </confermato><confermato>
    -SONIKO IT </confermato><confermato>
    -xRaMsEsx </confermato><confermato>
    -Perbakko </confermato><confermato>
    -fedesayan </confermato><confermato>
    -Dragosteo </confermato><confermato>
    -LordNicola deve confermare tag name

AVVISO : ragazzi nel postare il Tag Xbox Live ....scrivetelo in modo corretto compreso eventuali maiuscole o minuscole....

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 6 DICEMBRE giorno di San Nicola (il mio onomastico :P )

dal 7 dicembre chiunque risulti in lista DEVE postare un reply di CONFERMA DEFINITIVA di partecipazione al torneo entro il 9 Dicembre (quindi avrete due giorni dal 7 al 10 per confermare la partecipazione)

IL TORNEO INIZIERA' il 10 DICEMBRE (questo per cercare di terminarlo prima dell'inizio delle festività natalizie)

[Modificato da DarkDREAMAN il 1/12/2004 22:25]

[Modificato da DarkDREAMAN il 3/12/2004 2:09]</confermato>
  2.     Mi trovi su: #2290805
    Dubbio amletico... tipo io per giocare prenderei la Sampdoria (e già con questo mi prenoto e guai a voi se me la rubate) ma se incontro uno che ha scelto il Milan?... o la Juve?... sarebbe uno scontro impari... come ci si comporta di solito?...

Cioè io con un mio amico se prendiamo squadre simili vinco io alla grande ma se lui prende Milan e io prendo una squadra di scappati di casa faccio fatica e a volte perdo...
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2290809
    Tag: Gandalfino

Io farei un torneo modello champion's league con una fase iniziale a gironi e successivamente incontri di andata e ritorno a eliminazione diretta. Poi cmq dipende molto dal numero delle squadre, se sono tante meglio eliminare la fase a gironi.

Scaldate le dita.

Saluti
    "Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile"
    F.Mercury
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2290812
    diamo una impennata al torneo

siamo vicini allora:

---------
    LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 6 DICEMBRE giorno di San Nicola (il mio onomastico )

dal 7 dicembre chiunque risulti in lista DEVE postare un reply di CONFERMA DEFINITIVA di partecipazione al torneo entro il 9 Dicembre (quindi avrete due giorni dal 7 al 10 per confermare la partecipazione)

IL TORNEO INIZIERA' il 10 DICEMBRE (questo per cercare di terminarlo prima dell'inizio delle festività natalizie)
    ----------

da quel che ho capito la maggioranza sembrerebbe favorevole ad un torneo a mo di campionato/girono all'italiana

ora dobbiamo solo decidere se farlo a girone unico (siamo piu di 25 persone) oppure due grandi gironi

in ogni caso le prime 4 si sfideranno in semi e finale

se facciamo un solo grande girone allora la finale sarà decisiva
    se facciamo due grandi gironi le due finali serviranno per scegliere le due squadre per la finalissima

in ogni caso le partite saranno ANDATA e RITORNO per evitare eventuali vantaggi di giocare in casa e quindi con l'host
  5.     Mi trovi su: Homepage #2290815
    DarkDREAMAN:
    dopo aver sentito qualcuno fra cui l'amico Skynet e considerando che altri forum italiani hanno attivato tale iniziativa

con immensa gioia propongo a chiunque sia interessato a partecipare e organizzare il :

1° Torneo Online su Xbox Live di Pro Evolution Soccer 4 del nostro forum di Nextgame ^^

invito quindi chiunque fosse interessato a lasciare un reply in questo topic indicando:
    -Nickname Tag Xbox Live
    e ovviamnete la sua disponibilità a partecipare al torneo entro diciamo uno o due settimane dopo il lancio del gioco su Xbox che è previsto per inizio/metà novembre (quindi manca un mese e poco piu)

direi quindi che una possibile data di inizio sulla quale ovviamente potremo metterci daccordo qui insieme a tutti gli altri aspetti possa aggirarsi all'incirca verso fine Novembre ^^

sul tipo di torneo (gironi all'italiana o eliminazione diretta) insieme a tutti gli altri aspetti sarà necessario valutare il numero degli iscritti ovviamente e da li' fare una scelta collettiva

insomma postate la vostra eventuale disponibilità e le vostre idee in merito ad aspetti come:
    -tipologia di torneo
    -orari delle gare (direi meglio la sera.... :P )
    -andata e ritorno?
    -regole in caso di pareggi e quant'altro

se raggiungiamo un buon numero imho sarebbe meglio creare uno o piu gironi all'italiana e poi eventuali semifinali e finale ^^

insomma un sacco di aspetti da valutare...

su vediamo se sto torneo "sa da fare" :D ...non fatemi rimpiangere di aver avuto l'idea anche perchè su eye hanno raggiunto numeri vertiginosi di partecipanti ^^ :P

fatevi sentire su AVANTI POPOLOooooo :DD

p.s: ovviamente per partecipare servono:
    -Xbox :D
    -servizio Xbox Live :D
    -Pes4 :->

:*

-----LISTA TAGNAME XBOX LIVE AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI-----

-DarkDREAMAN <confermato>
    -aftermatty
    -Skynet_82 </confermato><confermato>
    -Kain21 </confermato><confermato>
    -DRACO ar
    -LionHand
    -NeoSheva
    -acitre
    -Crysout
    -ZIO FESTER
    -XAleX IT
    -EonBlue 1 9 7 6
    -EL MORISCO </confermato><confermato>
    -bolco </confermato><confermato>
    -paolodek </confermato><confermato>
    -southdevil
    -Black81 </confermato><confermato>
    -vale69 </confermato><confermato>
    -Mandarino79 </confermato><confermato>
    -Gandalfino <confermo>
    -vodka76 </confermo></confermato><confermato>
    -Surgio
    -gullivel </confermato><confermato>
    -Shawn77
    -pirata1 </confermato><confermato>
    -Icar0 <--- (la lettera finale è uno zero non la vocale "o" ma appunto ZERO )
    -Strippolo </confermato><confermato>
    -SONIKO IT </confermato><confermato>
    -xRaMsEsx </confermato><confermato>
    -Perbakko </confermato><confermato>
    -fedesayan </confermato><confermato>
    -Dragosteo </confermato><confermato>
    -LordNicola deve confermare tag name

AVVISO : ragazzi nel postare il Tag Xbox Live ....scrivetelo in modo corretto compreso eventuali maiuscole o minuscole....

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 6 DICEMBRE giorno di San Nicola (il mio onomastico :P )

[Modificato da DarkDREAMAN il 1/12/2004 22:25]

[Modificato da DarkDREAMAN il 3/12/2004 2:09]

ci sono anche io per il torneo sono Grilloweb nell'account xbox e grillosesto@hotmail.com in messenger fatemi sapere.
    do' la mia disponiblità serale o diurna basta che si giochi.</confermato>

► [1° Torneo Online Xbox Live] Pro Evolution Soccer 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina