1. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291060
    Mi son chiesto, vista la crescente potenza dei nostri cari cellulari, se qualcuno qui gli utilizzi per giocare "seriamete" o eventualmente che genere di giochi preferite...
    Notizia di pochi giorni fa è che arrivano le "schede" OpenGL per PDA e cellulari: una tale potenza di calcolo deve essere giustificata da qualche utente, altrimenti che senso avrebbe?

Dai, ditemi la vostra ^^
    Ciao !!!
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291061
    labello:
    Mi son chiesto, vista la crescente potenza dei nostri cari cellulari, se qualcuno qui gli utilizzi per giocare "seriamete" o eventualmente che genere di giochi preferite...
    Notizia di pochi giorni fa è che arrivano le "schede" OpenGL per PDA e cellulari: una tale potenza di calcolo deve essere giustificata da qualche utente, altrimenti che senso avrebbe?

Dai, ditemi la vostra ^^
    Ciao !!!

Io sono tentato. Basta vedere qualche bella recensione di alcune "chicche" per farsi venire voglia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291063
    Stefano Castelli:
    Io sono tentato. Basta vedere qualche bella recensione di alcune "chicche" per farsi venire voglia.

Bhè, io mi son preso il Nokia 6600... splendido display, controlli decorosi (ottima croce ma mancano le diagonali !!!) e buon sonoro; memoria limitata solo dalla scheda di memoria che si utilizza. Secondo me sarebbe possibile (con un pò di buona volontà) creare qualche bel gioco, magari un bel platform o un bel RPG.
    MARIO SINCE 1988
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2291064
    Stefano Castelli:
    Io sono tentato. Basta vedere qualche bella recensione di alcune checche per farsi venire voglia.

Castelli non andare OT....

Preferirei giocarmi monkey island su p800 che non ho perchè il cellulare deve solo telefonare

[Modificato da J0tar0Kjo il 7/10/2004 3:58]
  5. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2291065
    labello:
    Bhè, io mi son preso il Nokia 6600... splendido display, controlli decorosi (ottima croce ma mancano le diagonali !!!) e buon sonoro; memoria limitata solo dalla scheda di memoria che si utilizza. Secondo me sarebbe possibile (con un pò di buona volontà) creare qualche bel gioco, magari un bel platform o un bel RPG.

su sony ericsson p800 ho visto cose pazzesche ;)
    Il nokia ngage è il primo passo nel mischiare telefono con console da gioco ma non ci siamo ancora :-|
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  6. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291066
    Si bhè, lo pensavo anche io prima di veder girare certi giochi... con dei controlli decenti questi "cellulari" potrebbero benissimo gestire giochi più complessi che con il GBA.
    Ora con queste benedette schede OpenGL probabilmente si andrà anche oltre a NDS e PSP... o no? ^^
    MARIO SINCE 1988

Cellulare come console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina