1.     Mi trovi su: Homepage #2291078
    ciao ragazzi
    ho preso out run 2.Non è certo brutto,ma non so....non mi sta convinciendo moltissimo.Le deparate mi riescono male,nel senso che perdo sempre il controllo della vettura,inoltre mi sembra troppo poco longevo.
    Non so se tenermelo oppure scambiarlo con burnout 3.
    Ci devo pensare entro stasera..mi aiutate a prendere questa decisione?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2291080
    Raiden_Snake:
    ciao ragazzi
    ho preso out run 2.Non è certo brutto,ma non so....non mi sta convinciendo moltissimo.Le deparate mi riescono male,nel senso che perdo sempre il controllo della vettura,inoltre mi sembra troppo poco longevo.

Ti dò una seconda scelta...regalaci outrun 2 e comprati burnoput 3 buhauahuahu
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2291081
    Raiden_Snake:
    ciao ragazzi

prendi burnout 3!!!
    Psn: MaYcOl
  4.     Mi trovi su: Homepage #2291085
    Burnout 3 è di gran lunga migliore: Outrun 2 è comunque un gioco discreto, ma a mio parere non regge proprio il confronto.
    my dad says people who use nicknames on the internet are being disgraceful to God and full of Satan because they are lying about their true name and nature and the devil speaks through chatrooms!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2291086
    ciao
    out run alla fine non è un brutto gioco,ma secondo me non vale 60 euro.
    Magari quando verrà di meno lo riprenderò.Non mi piace anche per quel motivo: se posso avere un'altro gioco + meritevole meglio,poi quando costerà di meno lo riprenderò.
    Premetto che solitamente non prendo mai giochi tipo burnout 3,ecc
    (ho provato il due per ps2 e non mi è piaciuto molto).
    Però ho provato il 3,e non era male(bello vedere le macchine che si capottano!)
    Spero che non mi deluda anche questo.
    Come alternativa a burnout ho silent hill 4.A me piacciono i silent hill,e al 4 ho già giochicchiato a casa di un amico.E non mi dispiaceva.

dubbio : mi tengo out run 2 o lo scambio con burnout 3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina