1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2291111
    dani cube:
    Secondo voi com'è? Qualcuno lo ha già provato jappo o usa? Cosa mi sapete dire?

Ho letto la recensione su NRU e ne parlano bene e come voto gli hanno dato 9!

Ciao

[Modificato da dani cube il 5/10/2004 23:08]

Ho visto un po' di filmati di gioco e mi sono gasato non poco :D
    Lo prenderò subito, finalmente qualcosa di nuovo ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291112
    dani cube:

Ciao

Io lo presi jap. il Natale scorso; ci ha fato passare un periodo festivo diverso dal solito :D

Ora la periferica è lì che attende di essere utilizzata con il prossimo platform in uscita, a riprova che non è un acquisto fine a se stesso.

L'unico appunto lo farei sul numero di giocatori; anche se hai solo un controller, è un titolo che va giocato con più persone a fianco. Difficilmente riuscirei ad immaginare qualcuno giocare a Donkey Konga in solitaria (a me non è mai capitato :) )
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2291113
    A me ispira molto.... Sabato 16 lo compro al MediaWorld di Brescia con un bongo aggiuntivo: di fatto il 90% delle volte che gioco in multiplayer siamo in 2.... Comunque progressivamente comprerò anche gli altri due bonghi rimanenti, sono curioso veramente di provare a giocarci in quattro!
    Videogames are my drugs
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291114
    S-P-E-T-T-A-C-O-L-O e S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291115
    dani cube:

Ciao

Appena esce lo prendo al volo!!!.... na figata pazzesca!!...ho provato a suo tempo la versione Giappo!!

Confezione con i bonga e altri bonga per giocare in doppio!!! ;)
    DONKEYYYYYYY KOOONGAAAAAAA!!!!! :D
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2291118
    si il gioco sembra bello, soprattutto in multy è il classico party game droga nintendo, però cazzo...4 bonghi...da 30 e passa euro l'uno!!
    :-O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #2291119
    meno d zero:
    si il gioco sembra bello, soprattutto in multy è il classico party game droga nintendo, però cazzo...4 bonghi...da 30 e passa euro l'uno!!
    :-O

si infatti in multy secondo me dev'essere una figata!!

Però effettivamente quello del prezzo dei bonghi è un problema...
    You earnestly believe you can defeat me?
  8.     Mi trovi su: Homepage #2291121
    kingkilium:
    lol, come hai fatto ad interpretare questo da ciò che ha scritto?
    Intedeva semplicemente che giocarci con qualche amico è molto divertente ^^

Dal fatto che hai detto che è dannatamente divertente.. e poi "con gli amici è SOLO ottimo".. ehm ok ok è vero non c'entrava niente con quello che ho interpretato :D

allora in singolo com'è? Rende quanto in multy?
    You earnestly believe you can defeat me?

Donkey Konga: cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina