1.     Mi trovi su: Homepage #2291169
    luchino:
    Ciao ragazzi,volevo chiedere se qualcuno sapeva il titolo della canzone che c era alla fine del primo episodio proprio da quando parte da casa coen fino a quando arriva a casa sua e sua madre si e trasferita vi prego!!!!!grazie in anticipo......

non è la canzone di o.c.?
    /!\Il DA HOUSE DJ di nextgame/!\
    EDUX
  2.     Mi trovi su: Homepage #2291170
    se è la canzone della sigla si chiama california-phantom planet

[Modificato da gsx-r 1000 il 7/10/2004 19:20]
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  3.     Mi trovi su: Homepage #2291172
    ktm89:
    caro gsx luchino non risponde...

caro ktm luchino mica mi deve rispondere.......
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  4.     Mi trovi su: Homepage #2291174
    ktm89:
    xche? come fai a sapere che la canzone che gli hai detto è quella giusta?

xchè se nn risponde forse significa che o è giusta oppure l'ha trovata da altre parti, oppure nn gliene importa più niente
  5.     Mi trovi su: Homepage #2291175
    gsx-r 1000:
    xchè se nn risponde forse significa che o è giusta oppure l'ha trovata da altre parti, oppure nn gliene importa più niente

che gentile che sarebbe... secondo me non risp xche nn ce... nn è mai connesso...
    /!\Il DA HOUSE DJ di nextgame/!\
    EDUX
  6.     Mi trovi su: Homepage #2291176
    ktm89:
    che gentile che sarebbe... secondo me non risp xche nn ce... nn è mai connesso...

hai ragione magari è per quello.punto.

impoprtante pls...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina