1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291216
    Andrea_23:
    A chiosa una nota di colore, quarta rece:
    PC Zone (UK) ? 97% 

Fico!

...e intanto, nonostante i voti mi interessino poco o niente, la "media" comincia gia' a fare paura :O
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291218
    Andrea_23:
    ...DVD

OMG.

Fa pure rima ^_^.

A chiosa una nota di colore, quarta rece:
    PC Zone (UK) ? 97% 

Seconda nota di colore:
    effetto-CSS sul bandwith di steam
    CSS final of course ;).

[Modificato da Andrea_23 il 6/10/2004 0:36]

[Modificato da Andrea_23 il 6/10/2004 0:42]

Potrebbe diventare questo il gioco più pre-ordinato, altro che Halo 2 :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291220
    franz899:
    E come si scarica?
    Io non ho il coupon, ma vorrei scaricarlo, pagando il prezzo di half life 2 Silver, ovviamente :)

Intanto inizi a fare il pre-load. Quando uscirà il gioco, ti avvertiranno via Steam che è giunto il momento di comprarlo, e ti forniranno le indicazioni sul package che vuoi acquistare.

Sul sito di Steam di scarichi il client :)
    < [u
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2291221
    gismo:
    Intanto inizi a fare il pre-load. Quando uscirà il gioco, ti avvertiranno via Steam che è giunto il momento di comprarlo, e ti forniranno le indicazioni sul package che vuoi acquistare.

Sul sito di Steam di scarichi il client :)

ho finito il preload da un bel pò di tempo, 4,43gb che stanno li a vegetare
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291225
    Azz, la Gold costa pochino meno della collector, e ad occhio c'è più robba, mi chiedo però se con la robba "fisica" ti mandino pure una copia del gioco (apparte che la scarichi da steam, con tutti quei soldi e una spedizione che cmq va fatta, non sarebbe male avere pure il DVD ^^;;;; ).

P.S.: C'è da dire che col cappello e col manualetto ci faccio nulla, la maglietta e il libro sullo sviluppo di HL2 li preferivo..

[Modificato da Cirunz il 7/10/2004 16:13]
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291226
    Se per caso mi cadranno dei soldi sotto casa, mi piglierò la collector's "fisica" nei negozi. Ma ad ogni modo la Gold di Steam è assicurata.
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291227
    Cirunz:
    Azz, la Gold costa pochino meno della collector, e ad occhio c'è più robba, mi chiedo però se con la robba "fisica" ti mandino pure una copia del gioco (apparte che la scarichi da steam, con tutti quei soldi e una spedizione che cmq va fatta, non sarebbe male avere pure il DVD ^^;;;; ).

P.S.: C'è da dire che col cappello e col manualetto ci faccio nulla, la maglietta e il libro sullo sviluppo di HL2 li preferivo..

[Modificato da Cirunz il 7/10/2004 16:13]

Allora, spiegatemi... Visto che mi sono registrato sul forum Valve ma NON mi fa postare nulla (LOL), chiedo a qualche mente illuminata qui dentro: se io acquisto la versione Gold su Steam, in che lingua me la mandano? In teoria dovrebbe avere la lingua selezionata nel client, per i giochi. Ma per la guida cartacea? Non che mi freghi, ma è solo per sapere. Inoltre quanto cavolo dovrebbe costare la collector's nei negozi? :-O
    < [u
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291229
    gismo:
    Allora, spiegatemi... Visto che mi sono registrato sul forum Valve ma NON mi fa postare nulla (LOL), chiedo a qualche mente illuminata qui dentro: se io acquisto la versione Gold su Steam, in che lingua me la mandano? In teoria dovrebbe avere la lingua selezionata nel client, per i giochi. Ma per la guida cartacea? Non che mi freghi, ma è solo per sapere. Inoltre quanto cavolo dovrebbe costare la collector's nei negozi? :-O

Azz, io avrei chiesto a te per Steam ;_;

Per la collector: io sapevo 75 però vedo su ebgames che sta a 80$, che in teoria sarebbe 64€, ma in pratica siamo in mano agli importatori..
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!

► Valve fa[rà] la fortuna del consorzio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina